[ad#ad-denis]
La notizia arriva direttamente da un blog russo, mobiltelefon.ru, che ha avuto l’opportunità di intervistare il CEO di Meizu Bai Yongxiang e il vice-presidente alle vendite Tin Mok.
Tra i vari argomenti discussi è possibile trovare anche alcune notizie riguardanti le specifiche tecniche del futuro Meizu MX3. Innanzitutto, il processore sarà octa-core, anche se al momento non è possibile sapere il modello (presumibilmente Exynos 5 Octa, lo stesso del Galaxy S4).
Oltre a questo è stato annunciato che il display sarà da almeno 5 pollici, la fotocamera da 13 megapixel, Android 4.2, una memoria interna da 16, 32 o 64 GB e connettività 4G LTE.
Interessati da questo nuovo Meizu?
Avrà la batteria da almeno 3000 mAh vero?
Spero anche 3500mAh!
Ka-Booooom!
Altro che S4!
In realtà ha l’hardware identico al s4 asiatico…
Senza la Touchwiz!
Più che un bene pe il Meizu!!
Ma tutte queste aziende cinesi che spuntano dal nulla e fanno defice di punta? Come mai nascono e creano device potenti così dal niente?
Prima Xiaomi con poi la partnership MIUI, poi Oppo ed ora questa.
La meizu io la conoscevo perché monta Flyme OS, sempre una build di Android…
Si ma intendo come ditta, e non è la prima..saltano fuori con telefoni top dal nulla.
E che prendono molta ispirazione dagli altri
Dal nulla? Tutta l elettronica mondiale è costriita in cina compresa Apple (disigned in California madenin cina) hanno la migliore tecnologia al mondo oltre a produrre per altri producono anche per loro stessi…
Una cosa è produrre un altra è progettare
Mmm…in realtà sei tu che non la conosci come ditta. Meizu esiste da almeno 10 anni ed inizialmente produceva lettori mp3 di altissimo livello, capaci di mandare a casa iPod (che a dirla tutta ci vuole molto poco a mandare a casa, visto che la qualità audio lascia piuttosto a desiderare). Per certi aspetti sono stati anche innovatori nel loro piccolo e fin dal loro primo smartphone android, hanno sempre fatto il c**o a smartphones ben più blasonati. E il bello è che hanno prodotto, fin da subito, smartphones di fascia alta ad un prezzo di midrange. Altro che “spuntata dal nulla”. Informatevi prima di commentare cose a caso facendo i fenomeni. Idem per Xiaomi. Non è spuntata dal nulla ora, ma è già in giro da qualche annetto ed è da qualche annetto che anche lei, come azienda, fa il culetto a tante altre. L’unica grossa differenza tra queste ed altre aziende orientali (LG, Samsung, Sony, HTC e chi più ne ha più ne metta) è la loro diffusione nel mercato Europeo, che molto spesso gli viene anche impedito (forse) dai competitors stessi (sempre quelli della parentesi precedente), perché sanno che verrebbero costretti a farvi pagare il vostro amato S4 la metà di quel che costa in negozio (e che per informazione già se costasse 350€ avrebbero un grosso margine di guadagno sulla cifra produttiva). Vogliamo parlare di Oppo? In oriente ha sempre prodotto ottima componentistica hi-fi (lettori dvd high range, ampli finali, ampli 2.0 ecc ecc).
Se hai qualche tipo particolare di problema mi spiace per te, ma cerca di non farlo riflettere nei commenti.
Adesso spiegami dov’è che sto facendo il fenomeno, primo.
Secondo so benissimo cos’hanno prodotto, soprattutto la Oppo con i suoi blasonati lettori Blue-Ray di altissima qualità.
La mia voleva essere una riflessione sul fatto che i cinesi stanno tirando fuori top di gamma a prezzi giusti con lo stesso hardware dei top delle case “famose” che poi lasciano a desiderare su diversi fronti quali aggiornamenti, lag e quant’altro.
A me sinceramente sembra che il fenomeno lo stia facendo tu sciorinandomi le tue conoscenze personali di ogni azienda(chiedi in giro alla gente normale chi ha sentito qualcuno di questi nomi in ambito telefonia), cosa della quale mi interessa meno di zero, e postando un commentone totalmente fuori luogo rispetto al senso del mio post.
prima o poi metterò le mani su un Meizu..
Spero che sia un octa-core VERO, non come quello dell’S4 (Quad-core a risparmio energetico + Quad-core ad alte prestazioni, se funziona una serie non funziona l’altra)
Ollá ma chi di voi ne ha mai visto uno in negozio? E non intendo questo ma uno Meizu in generale….
[…] averne tanto discusso nel corso dei mesi, ecco finalmente la conferma ufficiale. Il nuovo Meizu MX3 verrà presentato il […]
[…] averne tanto discusso nel corso dei mesi, ecco finalmente la conferma ufficiale. Il nuovo Meizu MX3 verrà presentato il […]