Androidiani.com

Meizu PRO 6: disponibili i pre-ordini in Italia con ritiro in più di 3000 punti fisici

A partire da oggi, Meizu PRO 6 è finalmente disponibile in pre-ordine sul portale italiano Meizumart.it.

Stamattina vi abbiamo parlato dell’apertura dei pre-ordini di Meizu PRO 6 sull’omologo francese di Meizumart.itmeizumobiles.fr. Ora, a poche ore di distanza, siamo lieti di annunciarvi che il pre-ordine dello smartphone è finalmente disponibile anche in Italia. Il team di Meizu Italia ha annunciato in queste ore la notizia, offrendo tra l’altro agli utenti italiani un interessante omaggio, il prodotto, una volta acquistato su meizumart.it, verrà spedito con il servizio Indabox e potrà essere ritirato gratuitamente in oltre 3000 punti fisici. A partire dal 15 giugno inizieranno le spedizioni dei pre-ordini direttamente dall’Italia con garanzia di 24 mesi e assistenza eseguita su territorio nazionale. 

Per quanto riguarda i prezzi, la variante da 4/32 GB è disponibile all’acquisto in pre-ordine al prezzo di 429 €. La variante da 4/64 GB, invece, è disponibile all’acquisto in pre-ordine al prezzo di 459€. Vi ricordiamo poi che Meizu Pro 6 dispone di un display da 5.2 pollici Full HD, chip MediaTek Helio X25, fotocamere da 21 e 5 Megapixel e batteria da 2560 mAh.

Come già annunciato stamattina, con entrambe le versioni, effettuando il preordine, si riceveranno in omaggio le cuffie Meizu HD50. La promozione è valida solamente sui pre-ordini e fino ad esaurimento scorte.