Meizu PRO 6: disponibili i pre-ordini in Italia con ritiro in più di 3000 punti fisici

6 Maggio 201620 commenti
A partire da oggi, Meizu PRO 6 è finalmente disponibile in pre-ordine sul portale italiano Meizumart.it.

[ad#ad-chiara]

Stamattina vi abbiamo parlato dell’apertura dei pre-ordini di Meizu PRO 6 sull’omologo francese di Meizumart.itmeizumobiles.fr. Ora, a poche ore di distanza, siamo lieti di annunciarvi che il pre-ordine dello smartphone è finalmente disponibile anche in Italia. Il team di Meizu Italia ha annunciato in queste ore la notizia, offrendo tra l’altro agli utenti italiani un interessante omaggio, il prodotto, una volta acquistato su meizumart.it, verrà spedito con il servizio Indabox e potrà essere ritirato gratuitamente in oltre 3000 punti fisici. A partire dal 15 giugno inizieranno le spedizioni dei pre-ordini direttamente dall’Italia con garanzia di 24 mesi e assistenza eseguita su territorio nazionale. 

Per quanto riguarda i prezzi, la variante da 4/32 GB è disponibile all’acquisto in pre-ordine al prezzo di 429 €. La variante da 4/64 GB, invece, è disponibile all’acquisto in pre-ordine al prezzo di 459€. Vi ricordiamo poi che Meizu Pro 6 dispone di un display da 5.2 pollici Full HD, chip MediaTek Helio X25, fotocamere da 21 e 5 Megapixel e batteria da 2560 mAh.

Come già annunciato stamattina, con entrambe le versioni, effettuando il preordine, si riceveranno in omaggio le cuffie Meizu HD50. La promozione è valida solamente sui pre-ordini e fino ad esaurimento scorte.

 

 

20 risposte a “Meizu PRO 6: disponibili i pre-ordini in Italia con ritiro in più di 3000 punti fisici”

  1. Raffaele Birkhoff ha detto:

    bah pacco a quel prezzo e anche meno ci sono gli Xiaomi che tra l altro vantano una community migliore xd

  2. aleandroid14 ha detto:

    Perché dovrei preferirilo a smartphone tipo s6, 6p, mi5 e al “vecchio” top di Meizu pro 5?

    • Jojo ha detto:

      In effetti l’s 6 edge si trova intorno ai 400 euro e nonostante sia dell’anno scorso è un buon dispositivo, e lo considero meglio rispetto a questo nuovo meizu dove il prezzo lo considero altino. Vi parlo da un g4 che si può trovare a meno 300 euro ormai

    • Spregevole ha detto:

      Perché rispetto a pro 5 migliora in tutto, la fluidità della flyme rende imbarazzante la touchwiz è perché rispetto a tanti marchi ha inserito gesture molto intelligenti sul tasto fisico, rendendolo veramente utile.

      • aleandroid14 ha detto:

        Sì ma che senso ha comprare uno smartphone cinese se allo stesso prezzo trovo un nexus 6p oppure un s6 flat/edge online?

        • Spregevole ha detto:

          Perché s6 è dell’anno scorso e sicuramente pro 6 è più veloce, e se facessero tutti questo ragionamento nessuno comprerebbe altri telefoni o prenderebbero s7

          • aleandroid14 ha detto:

            L’s7 si trova online a 530, a quel punto ci metto qualche soldo in più e prendo quello che batte in tutto il pro 6, questo pro 6 non è un top di gamma

        • bond ha detto:

          .. i Samsung Italia perdi garanzia se moddi..quindi sono fuori dai giochi ;)

          • aleandroid14 ha detto:

            La mia era più che altro una domanda retorica, nemmeno io prenderei un Samsung, non tanto per il modding, ma perché non mi ispirano, design che come Apple porta sempre qualcosa di già visto e rivisto

  3. Fabio ha detto:

    Bel telefono molto fluido e velocissimo. Unico neo, la fotocamera non è granchè. Poi c’è da tener conto del servizio assistenza…

    • alaa moalla ha detto:

      …tu guardi troppo Andrea galiazzi!!!

    • Simone ha detto:

      Beh, anche la batteria da 2560 mAh per un display 5.2″ e 10-core…

      • Fabio ha detto:

        I Cinesi stanno sfornando tanti smartphone allettanti a prezzi vantaggiosi, ma francamente preferisco altro. Con Samsung non ho mai avuto problemi, certo non prenderò il top di gamma appena uscito, tranne non me lo regalino! ;-)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com