Androidiani.com

Moto G4: alcune foto reali mostrano il sensore di impronte

Moto G è stata negli ultimi anni la gamma di device più importante per Motorola. Solo ieri vi abbiamo mostrato le presunte specifiche di Moto G 2016 e Moto G Plus, oggi, grazie ad alcune immagini trapelate sul web torniamo a parlare di Motorola e nello specifico di Moto G4.

Quest’anno la gamma G potrebbe aggiungere alle sue specifiche il sensore di impronte, a suggerirlo alcune immagini emerse su internet in queste ore, le quali hanno per protagonista Moto G4. Le foto in questione mostrano alcune immagini reali del dispositivo e rivelano la presenza del sensore per le impronte digitali nella parte frontale dello smartphone.

Un’altra immagine mostra invece il retro di Moto G4, che sembra essere molto diverso rispetto a quanto visto con le precedenti generazioni, soprattutto per quanto riguarda la fotocamera, ora racchiusa in un piccolo pannello nero a forma di pillola con i bordi argentati. Anche lo stile della scocca, che si presenta completamente liscia sembra essere completamente cambiato. Un altro particolare degno di nota è il foro del microfono, situato accanto al sensore di impronte, posizione che risulta essere abbastanza insolita. Come potete notare è ancora presente, almeno sul prototipo del Moto G4, il logo Motorola. Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni riguardo il sensore di impronte del Moto G4!