[ad#ad-chiara]
Quest’anno la gamma G potrebbe aggiungere alle sue specifiche il sensore di impronte, a suggerirlo alcune immagini emerse su internet in queste ore, le quali hanno per protagonista Moto G4. Le foto in questione mostrano alcune immagini reali del dispositivo e rivelano la presenza del sensore per le impronte digitali nella parte frontale dello smartphone.
Un’altra immagine mostra invece il retro di Moto G4, che sembra essere molto diverso rispetto a quanto visto con le precedenti generazioni, soprattutto per quanto riguarda la fotocamera, ora racchiusa in un piccolo pannello nero a forma di pillola con i bordi argentati. Anche lo stile della scocca, che si presenta completamente liscia sembra essere completamente cambiato. Un altro particolare degno di nota è il foro del microfono, situato accanto al sensore di impronte, posizione che risulta essere abbastanza insolita. Come potete notare è ancora presente, almeno sul prototipo del Moto G4, il logo Motorola. Fateci sapere nei commenti le vostre impressioni riguardo il sensore di impronte del Moto G4!


Il dilemma è: Meglio un moto g 2016 (meglio moto g ) o un Lg g3 allo stesso prezzo ancora supportato con display da paura fotocamera decente buon processore decine di rom per quelli che si dilettano con il mod? Meglio moto g…o forse no
Meglio g4
Meglio moto g….prima serie…poi partito il declino…
Guarda che bellillo, guagliò! Ha un’aria parecchio “sciccosa”
(come direbbero alcuni miei parenti)
Adesso ANCHE un Motorola è uguale a un Samsung con quell inutile tasto.
Bello bello……bello schifo
Io, se proprio devo vedere delle similitudini, le vedo con l’iPhone 3gs, ma di sicuro non con samsung e non per un tasto quadrato!
Ma di fianco al tasto centrale ha un microfono?