Come certamente saprete, Motorola ha ieri presentato il nuovo DROID Turbo, dispositivo realizzato per l’operatore statunitense Verizon che, grazie alle caratteristiche hardware e alle dimensioni più compatte di Nexus 6, è divenuto oggetto del desiderio di molti utenti: stando alle ultime novità, il device potrebbe ben presto uscire dagli USA.
Motorola ha infatti pianificato un evento per il prossimo 5 Novembre in Brasile, a quanto pare per annunciare il lancio internazionale di un nuovo device: come vedete, sull’invito stampa è raffigurata la back cover in kevlar di DROID Turbo.
Secondo le prime indiscrezioni, Motorola DROID Turbo potrebbe dunque arrivare anche in altri Paesi, con il nome di Moto Maxx, riportando a nuova vita il brand associato a dispositivi con batteria di elevata capacità. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutto.
Ricordiamo che Motorola DROID Turbo è dotato di display da 5.2 pollici Quad HD, SoC Snapdragon 805 2.7 GHz, 3 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB per lo storage, fotocamere da 21 e 2 Megapixel, batteria da 3900 mAh, sistema operativo Android 4.4 KitKat.