Motorola DROID Turbo, in arrivo una versione internazionale?

29 Ottobre 201455 commenti

Come certamente saprete, Motorola ha ieri presentato il nuovo DROID Turbo, dispositivo realizzato per l'operatore statunitense Verizon che, grazie alle caratteristiche hardware e alle dimensioni più compatte di Nexus 6, è divenuto oggetto del desiderio di molti utenti: stando alle ultime novità, il device potrebbe ben presto uscire dagli USA.

Motorola ha infatti pianificato un evento per il prossimo 5 Novembre in Brasile, a quanto pare per annunciare il lancio internazionale di un nuovo device: come vedete, sull’invito stampa è raffigurata la back cover in kevlar di DROID Turbo.

droid-turbo-brasile

Secondo le prime indiscrezioni, Motorola DROID Turbo potrebbe dunque arrivare anche in altri Paesi, con il nome di Moto Maxx, riportando a nuova vita il brand associato a dispositivi con batteria di elevata capacità. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutto.

Ricordiamo che Motorola DROID Turbo è dotato di display da 5.2 pollici Quad HD, SoC Snapdragon 805 2.7 GHz, 3 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB per lo storage, fotocamere da 21 e 2 Megapixel, batteria da 3900 mAh, sistema operativo Android 4.4 KitKat.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com