La celebre casa alata sta cercando di risollevare le sorti del proprio mercato e negli ultimi mesi sono arrivati sul mercato USA molti ed ottimi smartphone Android come la nuova serie Droid ed il celebre Moto X. Nonostante ciò, sembra che Motorola non voglia fermarsi, ed oltre la versione low-cost del Moto X, il DVX, sarebbero in programma due nuovi dispositivi mobile, attualmente conosciuti con i nomi di Quantum e Xplay.
Secondo le ultime indiscrezioni il Motorola Droid Quantum sarebbe un dispositivo mid-range, con specifiche di buon livello e dimensioni e prezzo che posizionerebbero lo smartphone nella fascia media del mercato.
Purtroppo su quest’ultimo le informazioni non sarebbero molte, invece per quanto riguarda il Motorola Xplay ce ne sarebbero di più interessanti, seppur rimangono ancora rumors. Quest’ultimo sarebbe un grande phablet Android con display da ben 6.3 pollici.
La realizzazione di un phablet da parte della casa alata era nell’aria, ed alcune settimane fa lo stesso CEO dell’azienda aveva lasciato dichiarazioni in merito.
Detto ciò, non ci resta che attendere nuove informazioni per l’inizio del prossimo anno.