[ad#antonio]
Secondo le ultime indiscrezioni il Motorola Droid Quantum sarebbe un dispositivo mid-range, con specifiche di buon livello e dimensioni e prezzo che posizionerebbero lo smartphone nella fascia media del mercato.
Purtroppo su quest’ultimo le informazioni non sarebbero molte, invece per quanto riguarda il Motorola Xplay ce ne sarebbero di più interessanti, seppur rimangono ancora rumors. Quest’ultimo sarebbe un grande phablet Android con display da ben 6.3 pollici.
La realizzazione di un phablet da parte della casa alata era nell’aria, ed alcune settimane fa lo stesso CEO dell’azienda aveva lasciato dichiarazioni in merito.
Detto ciò, non ci resta che attendere nuove informazioni per l’inizio del prossimo anno.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Quantum ed Xplay: nuove speculazioni sui prossimi device della casa alat… […]
Xplay sarebbe favoloso se fosse così, sto già sbavando:-p
…….Motorola o chi per essa avesse almeno la decenza di aggiornare i cellulari di chi come me ha sempre comprato questo prodotto….mi ritrovo con un Razr xt 910 ancora buono ma senza più aggiornamenti….
scherzi? fa guadagnare di più vendere l’ennesimo telefono con lo stesso display, stesso hardware, stesso sistema operativo delle centinaia di altri che sono o erano in giro.
Il raz ha ricevuto jelly bean. Partendo da gingerbread. Po a mio parere chissene se é la 4.3 o la 4.1.2. la fluidità c’é Cmq e quello interessa.
Motorola come si comporta a livello aggiornamenti ??? una volta faceva pena e con i nuovi modelli come va ???
Motorola come si comporta a livello aggiornamenti ??? una volta faceva pena e con i nuovi modelli come va ???
Spero che continui la produzione della serie Razr perché mi sembra una bella linea su cui puntare, sperando però che facciano passi avanti con gli aggiornamenti.
Sarebbe importante anche non accantonare la politica che seguono da qualche anno con le batterie perché hanno prodotto alcuni telefoni che non hanno paragoni in quanto ad autonomia. Speriamo non facciano passi indietro.
serve