Androidiani.com

Nexus 4 LTE e Android 4.3 confermati da un benchmark AnTuTu

Dopo i primi avvistamenti sui server dei siti tecnologici più famosi al mondo, nella giornata di ieri è arrivata una nuova conferma per l’ultima versione del sistema operativo di casa Google. In rete è apparso un benchmark AnTuTu di un Nexus 4 LTE con sistema operativo 4.3.0, pre-installato sul dispositivo in questione.

La frequenza di clock del processore sarebbe esattamente la stessa, ovvero 1,5 GHz. Da questa caratteristica è possibile immaginare che la CPU sia sempre la stessa, Snapdragon S4 Pro con l’aggiunta della presenza dell’antenna LTE. Ad oggi il Nexus 4 supporta il 4G, ma non permette la connessione a reti ad altissima velocità.

Se questo non vi dovesse bastare, è arrivata anche una nuova conferma per Android 4.3, pertanto è sempre più probabile che al Google I/O non verrà presentato Key Lime Pie, ma solamente il 4.3.

Al momento non è possibile sapere con certezza quali novità avremo nel corso dell’evento, questi sono solamente rumors, non ci resta che attendere, tanto manca davvero poco tempo ormai.