Nexus 4 LTE e Android 4.3 confermati da un benchmark AnTuTu

2 Maggio 201310 commenti

Dopo i primi avvistamenti sui server dei siti tecnologici più famosi al mondo, nella giornata di ieri è arrivata una nuova conferma per l'ultima versione del sistema operativo di casa Google. In rete è apparso un benchmark AnTuTu di un Nexus 4 LTE con sistema operativo 4.3.0, pre-installato sul dispositivo in questione.

La frequenza di clock del processore sarebbe esattamente la stessa, ovvero 1,5 GHz. Da questa caratteristica è possibile immaginare che la CPU sia sempre la stessa, Snapdragon S4 Pro con l’aggiunta della presenza dell’antenna LTE. Ad oggi il Nexus 4 supporta il 4G, ma non permette la connessione a reti ad altissima velocità.

Se questo non vi dovesse bastare, è arrivata anche una nuova conferma per Android 4.3, pertanto è sempre più probabile che al Google I/O non verrà presentato Key Lime Pie, ma solamente il 4.3.

Al momento non è possibile sapere con certezza quali novità avremo nel corso dell’evento, questi sono solamente rumors, non ci resta che attendere, tanto manca davvero poco tempo ormai.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com