[ad#ad-denis]
La frequenza di clock del processore sarebbe esattamente la stessa, ovvero 1,5 GHz. Da questa caratteristica è possibile immaginare che la CPU sia sempre la stessa, Snapdragon S4 Pro con l’aggiunta della presenza dell’antenna LTE. Ad oggi il Nexus 4 supporta il 4G, ma non permette la connessione a reti ad altissima velocità.
Se questo non vi dovesse bastare, è arrivata anche una nuova conferma per Android 4.3, pertanto è sempre più probabile che al Google I/O non verrà presentato Key Lime Pie, ma solamente il 4.3.
Al momento non è possibile sapere con certezza quali novità avremo nel corso dell’evento, questi sono solamente rumors, non ci resta che attendere, tanto manca davvero poco tempo ormai.
Ma come fa antutu a stabilire quale smartphone ha fatto il test?
Perché se, come penso, legge da un qualche file il nome del dispositivo è la versione di Android (come quello che legge l’app delle impostazioni), bastano i permessi di root e un po’ di fantasia.
Nexus 15 e Android Z (dolce che inizia con la zeta) per tutti.
Android Zuppa Inglese yea!
Vegeta su Android Z: “it’s over 9000!!!”. lol
É la stessa cosa che ho pensato appena ho letto il titolo ;)
io l’estate scorsa modificai il mio build.prop e mi misi android 5.0… poi lo rifeci per mostrarlo a dei miei amici e andò in bootloop XD
Se dovesse essere Android 4.3 non sembra poi così ottimizzato in quanto il “vecchio” Nexus4 si attesta mediamente sui 22000 in Antutu
22k? Il mio con franco kernel e ROM stock fa 16k .-.
Antutu v3.3 e rom DirtyUnicorn con kernel di default!!
come vedi, però, nell’immagine, rispetto a un altro nexus 4 con android 4.2.1 fa un po’ meglio… evidentemente saranno due risultati bassini…
[…] 4 LTE ed Android 4.3 confermati da un benchmark AnTuTuMobile FanpageAndroidPlanet.it -Androidiani.com -Tecnologia – Guidone.ittutte le notizie […]