Androidiani.com

Nuovo smartphone Motorola con tastiera QWERTY avvistato sul web

Sicuramente lo smartphone Motorola dotato di sistema operativo Android più atteso del momento è il Droid RAZR HD, avvistato nelle ultime settimane in alcuni scatti fotografici. Ovviamente la celebre casa alata sembra non avere intenzione di puntare solamente sulla fascia alta del mercato Android, come testimonia una nuova foto dal vivo di un presunto smartphone dotato del nostro amato robottino verde e di tastiera fisica QWERTY; un nuovo Droid destinato per gli USA?

Su un celebre forum oltreoceano un utente ha caricato la fotografia che vedrete tra poco e che ritrae un presunto smartphone Motorola dotato di sistema operativo Android e tastiera QWERTY, un classico Droid per il mercato statunitense.

Lo smartphone sarebbe brandizzato Sprint e sarebbe ancora in fase di testing. Non sono conosciute le caratteristiche tecniche, ma alcune fonti sostengono che sarà dotato di display qHD e supporto alle reti LTE.

Caratteristica sotto gli occhi di tutti noi è il sistema operativo, Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il quale sembra essere privo di personalizzazioni da parte della casa alata e con i nuovi tasti virtuali preferiti dall’ultima versione della piattaforma di Google, una versione molto simile a quella che ritroviamo sui nostri Nexus.

Se sarà realmente dotato di supporto alle “nuove” reti LTE difficilmente lo vedremo anche nel nostro paese, anche se potrebbe essere realizzata una versione GSM. Ovviamente sono solamente rumors perciò attendiamo notizie più concrete prima di poterci sbilanciare.

Vi terremo aggiornati.