Nuovo smartphone Motorola con tastiera QWERTY avvistato sul web

18 Giugno 201215 commenti
Sicuramente lo smartphone Motorola dotato di sistema operativo Android più atteso del momento è il Droid RAZR HD, avvistato nelle ultime settimane in alcuni scatti fotografici. Ovviamente la celebre casa alata sembra non avere intenzione di puntare solamente sulla fascia alta del mercato Android, come testimonia una nuova foto dal vivo di un presunto smartphone dotato del nostro amato robottino verde e di tastiera fisica QWERTY; un nuovo Droid destinato per gli USA?

[ad#antonio]

Su un celebre forum oltreoceano un utente ha caricato la fotografia che vedrete tra poco e che ritrae un presunto smartphone Motorola dotato di sistema operativo Android e tastiera QWERTY, un classico Droid per il mercato statunitense.

Lo smartphone sarebbe brandizzato Sprint e sarebbe ancora in fase di testing. Non sono conosciute le caratteristiche tecniche, ma alcune fonti sostengono che sarà dotato di display qHD e supporto alle reti LTE.

Caratteristica sotto gli occhi di tutti noi è il sistema operativo, Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il quale sembra essere privo di personalizzazioni da parte della casa alata e con i nuovi tasti virtuali preferiti dall’ultima versione della piattaforma di Google, una versione molto simile a quella che ritroviamo sui nostri Nexus.

Se sarà realmente dotato di supporto alle “nuove” reti LTE difficilmente lo vedremo anche nel nostro paese, anche se potrebbe essere realizzata una versione GSM. Ovviamente sono solamente rumors perciò attendiamo notizie più concrete prima di poterci sbilanciare.

Vi terremo aggiornati.

 

15 risposte a “Nuovo smartphone Motorola con tastiera QWERTY avvistato sul web”

  1. danny ha detto:

    Secondo me la qwerty fisica è sempre una bomba…meglio di tante touch…nn capisco perché sia stata abbandonata….uno che ci lavora col cell andrà sicuramente meglio con tasti fisici da toccare…mah…

    • Il gelataio ha detto:

      parole sante bravo!

      Ma sapreste indicarmi un buon terminale fascia medio-alta con qwerty fisica slide (come questa). Il top sarebbe un terminale con ICS, anche se non acquistabile in ITA nn è un problema, la cosa importante è che sia compatibile con le reti UMTS italiane.

      Chi mi aiuta?

      • Asd ha detto:

        Anch’io sto cercando da un pezzo un cellulare di punta con tastiera qwerty fisica, ma purtroppo nel mercato europeo non vengono più molto considerati, tutti quelli che conosco hanno brandizzazione americana…sicuramente tra i migliori c’è il galaxy glide e soprattutto il Motorola Droid 4, che ha una tastiera meravigliosa…non so però se sia compatibile con le nostre reti, qualcuno può confermare?

  2. k4tt1v1k ha detto:

    Ma invece di perdere tempo con questi ibridi, non farebbero meglio a tirare fuori ICS per il razr?!?…. visto che lo avevano promesso per il 12. C.m.?????

    • Il gelataio ha detto:

      ma secondo te motorola ha 4 persone dedicate a fare tutto?
      Che discorsi sono? Se le case non aggiornano lo fanno per scelta… punto!

    • rasoio al kevlar ha detto:

      sono d’accordo con te…dai che mancano solo 2 settimane alla fine di giugno…e poi comunque trattandosi di roll out non sarà pushato in un solo giorno…però vedremo…

  3. […] (…)Continua a leggere Nuovo smartphone Motorola con tastiera QWERTY avvistato sul web su Androidiani.Co… […]

  4. vipsi ha detto:

    finalmente qualche terminale con qwerty… ma perchè non ne fanno di più? per uso business è il top…..

  5. Karlitoz Way ha detto:

    attualmente ho un moto pro,,con qwerty ,,,,la preferisco al touch…..il suo unico difettoe di essere motorola…ha ankora la 2.2 e non lo aggiornano

    • giordano ha detto:

      Beh, io ho il pro+ che ha gb 2.3.6 e mi ci trovo veramente bene… la tastiera fisica è veramente ben fatta… forse meglio di RIM!! Però devo dire che per il resto non è un granché… si surriscalda tantissimo e diventa lento! Chiaramente è affiancato da un tablet, perchè con questo telefono da solo non si riuscirebbe a fare molto! Comunque complimenti alla Motorola, perchè questo è lo smartphone android con qwerty fisica migliore sul mercato!!

  6. mauro ha detto:

    Ragazzi io vi sto scrivendo dal mio htc desire z che possiedo da un anno circa con gb 2.3 e vi posso assicurare ke non desidero latro ke usare e riusare questa meravigliosa tastiera! Peccato ke htc abbia dato una vita cosi breve a questo device e si rifiuta di aggiornarlo! Non so quante volte ho aperto e chiuso e riaperto e richiuso questo slide e funziona come il primo giorno senxza alcun accenno di cedimento! Certo, se avesse avuto un po’ piu di ram ed un processore da un gb sarebbe stato il top ma gia cosi non ha da invidiare nessuno! Htc forever!!!!

    • James Carnevale ha detto:

      Anche io scrivo dalla magnifica e resistentissima tastiera qwerty del desire Z… Io adoro questo device, non a caso è

    • Sigi™ ha detto:

      non posso che quotarti al 100%, anche io non riesco a rinunciare alla tastiera fisica del mio Desire Z… purtroppo però quei cani di HTC hanno deciso che i cellulari con la tastiera fisica non sono più di moda! :/

  7. Nuovo smartphone Motorola con tastiera QWERTY avvistato sul web | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Nuovo smartphone Motorola con tastiera QWERTY avvistato sul web su Androidiani.Co… […]

  8. fsaveriod@libero.it ha detto:

    Negli USA gli smartphone con tastiera fisica qwerty sono i piu richiesti e vanno di moda, in Italia no.. Non capisco perché!!
    Ho una qwerty fisica, e non l’abbandonerei mai per un touch, visto l’uso che ne faccio del telefono (prevalentemente per scrivere appunti, note, messaggi e emails!!!)
    Spero prima o poi i produttori possano ricredersi e importare ANCHE in Italia devices con tastiera fisica qwerty!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com