Nelle scorse settimane abbiamo già parlato della possibilità che Samsung decida di anticipare rispetto al solito il lancio del suo nuovo Galaxy S7, presentando il device a Gennaio e portandolo sul mercato il mese successivo. Le ultime indiscrezioni confermano questa ipotesi e parlano di altre possibili caratteristiche del prossimo top di gamma coreano.
Il portale coreano ETNews rilancia infatti l’ipotesi della presentazione in Gennaio, fissando addirittura la data: il 19 Gennaio Samsung potrebbe svelare il nuovo Galaxy S7, nelle due varianti “premium” e “sub-premium”.
Dalla Cina si parla invece di alcune caratteristiche del device: a quanto pare, Galaxy S7 sarà realizzato in lega di magnesio con inserti in vetro, per migliorarne la resistenza e la qualità costruttiva. Il device dovrebbe inoltre utilizzare un chip audio dedicato: si tratta precisamente del Sabre 9018AQ2M di ESS Technology, che dovrebbe garantire una qualità del suono superiore permettendo a Samsung di strizzare l’occhio agli audiofili.