Huawei Mate 9, quasi certamente, sarà in grado di catturare l’attenzione di tutti quei consumatori che, anno dopo anno, stanno dimostrando un crescente gradimento nei confronti dell’azienda cinese, a scapito di altri mostri sacri del settore mobile.
Ultime novità su Huawei Mate 9
Di seguito riportiamo le sei più recenti immagini trapelate sul web nel corso delle ultime ore, grazie a cui possiamo già maturare un’idea iniziale circa quelle che (in linea teorica) dovrebbero essere le caratteristiche costruttive di Mate 9:
Sulla base di queste riproduzioni, notiamo fin da subito la presenza di una doppia fotocamera sul retro: qualora il dettaglio venisse confermato, bisognerebbe capire quale funzionalità software sarebbe associata ad una simile feature.
Permane la scocca in metallo e il design, pur essendo considerato “discutibile” da molti per via delle varianti cromatiche scelte, contribuirebbe senza dubbio a rendere riconoscibile lo smartphone. Sottolineiamo infine l’implementazione del sensore di impronte digitali e dell’USB Type-C. Incuriositi da questo Huawei Mate 9?