Huawei Mate 9: eccolo in sei nuove immagini

26 Agosto 201624 commenti

Huawei Mate 9, quasi certamente, sarà in grado di catturare l'attenzione di tutti quei consumatori che, anno dopo anno, stanno dimostrando un crescente gradimento nei confronti dell'azienda cinese, a scapito di altri mostri sacri del settore mobile.

Ultime novità su Huawei Mate 9

Di seguito riportiamo le sei più recenti immagini trapelate sul web nel corso delle ultime ore, grazie a cui possiamo già maturare un’idea iniziale circa quelle che (in linea teorica) dovrebbero essere le caratteristiche costruttive di Mate 9:

Sulla base di queste riproduzioni, notiamo fin da subito la presenza di una doppia fotocamera sul retro: qualora il dettaglio venisse confermato, bisognerebbe capire quale funzionalità software sarebbe associata ad una simile feature.

Permane la scocca in metallo e il design, pur essendo considerato “discutibile” da molti per via delle varianti cromatiche scelte, contribuirebbe senza dubbio a rendere riconoscibile lo smartphone. Sottolineiamo infine l’implementazione del sensore di impronte digitali e dell’USB Type-C. Incuriositi da questo Huawei Mate 9?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com