Androidiani.com

Motorola RAZR 2: svelate le dimensioni del display

Uno degli smartphone più iconici dello scorso anno è stato sicuramente il Motorola RAZR. Il dispositivo in questione è stato il primo a adottare un display pieghevole a conchiglia. Grazie alle dichiarazioni del direttore generale di Lenovo South Africa, Thibault Dousson, eravamo venuti a conoscenza dell’esistenza della seconda variante del terminale pieghevole. Grazie alle dichiarazioni di Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, siamo venuti a conoscenza delle dimensioni del pannello principale e di alcune informazioni relative al pannello esterno.

Motorola RAZR 2: Ross Young ci svela l’ampiezza del display

Con un Tweet, Ross Young ha rivelato le dimensioni dei due display che verranno implementati a bordo del Motorola RAZR 2. Il display principale passerà da 6,2 pollici a 6,7 pollici, allineandosi alle dimensioni del Samsung Galaxy Z Flip. Riguardo al display esterno, invece, sappiamo solo che avrà delle dimensioni maggiori rispetto a quello presente sulla generazione precedente, ma non abbiamo informazioni relative alle funzionalità che potrebbero essere introdotte.

Secondo a delle voci interne a Lenovo, il Motorola RAZR 2 verrà presentato ufficialmente entro la fine di settembre e sarà dotato di un SOC Qualcomm Snapdragon 765 5G. Non mancheranno migliorie relative ai tagli di memorie ed alla qualità dei sensori fotografici,

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relative alla presentazione ufficiale del Motorola RAZR 2. Riuscirà a superare il pieghevole di Samsung, che si è confermata essere l’azienda leader del settore?