Motorola RAZR 2 si farà: parola di un manager Lenovo

21 Maggio 2020Nessun commento

Uno degli smartphone più iconici dello scorso anno è stato sicuramente il Motorola RAZR. Il dispositivo in questione è stato il primo smartphone ad implementare un display pieghevole a conchiglia, rifacendosi alla serie RAZR che ha fatto le fortune dell’azienda alata. A tal proposito, il direttore generale di Lenovo South Africa, Thibault Dousson, ha rivelato l’esistenza di una seconda versione del dispositivo pieghevole che arriverà entro settembre.

Motorola Razr 2: Thibault Dousson svela l’esistenza del terminale

Durante il podcast Reframed Tech, il direttore generale di Lenovo South Africa, Thibault Dousson, si è lasciato scappare un’informazione che rivelerebbe l’esistenza di una seconda versione del RAZR (minuto 18:00 e 42:00). Purtroppo, non sono state rilasciate dichiarazioni riguardanti la scheda tecnica e le eventuali migliorie apportate rispetto alla prima versione.

Grazie a queste informazioni, sappiamo che Motorola ha intenzione di continuare a sviluppare smartphone pieghevoli, magari cercando di migliorare le problematiche che gli utenti hanno riscontrato nel RAZR.

Motorola RAZR 2 si farà: parola di un manager Lenovo
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni relativi al Motorola RAZR 2.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com