Androidiani.com

Nexus 6P disponibile nel Play Store

Eccolo finalmente, il Nexus 6P è pronto all’acquisto anche attraverso il Google Play Store italiano. Al momento sono disponibili i tagli da 32 e 64GB, mentre quella da 128GB è in arrivo.

La notizia non riguada solo al nostro paese. Il dispositivo di punta di casa Google mancava, infatti, anche da diversi altri Google Store Europei, i quali si sono allineati solo da poche ore rendendo, di fatto, disponibile l’acquisto del terminale nei rispettivi paesi direttamente attraverso il canale ufficiale.

Segnaliamo, inoltre, che anche in Italia è disponibile il Nexus Bundle, ovvero l’offerta grazie alla quale, acquistando un Nexus 6P si riceverà in regalo anche una Google Chomecast, in versione standard (non audio).

Di seguito i prezzi, non proprio accessibili, richiesti per portarsi a casa una delle varianti di Nexus 6P. Ricordiamo che la medesima versione da 64GB è disponibile a 50€ in meno attraverso Amazon.it:

In conclusione, i link alla pagina del Play Store Italiano dedicata al Huawei Nexus 6P e alla nostra recensione del dispositivo:

Huawei Nexus 6P – Google Play Store
Huawei Nexus 6P – La recensione di Androidiani.com