Androidiani.com

Xiaomi MI A3: Android 10 arriverà a metà febbraio

Uno degli smartphone più popolari dello scorso anno è stato sicuramente lo Xiaomi MI A3. La peculiarità di questo terminale la ritroviamo nel progetto Android One, di cui ne fa parte. A differenza degli altri smartphone prodotti dall’azienda cinese, questo non possiede la classica interfaccia proprietaria MIUI e, teoricamente, dovrebbe ricevere degli aggiornamenti.

Xiaomi MI A3: finalmente è stato confermato Android 10

Nelle ultime settimane, molti utenti si sono lamentati per il mancato aggiornamento ad Android 10 dello Xiaomi MI A2 e del MI A3. Se i primi sono stati accontentati, i secondi hanno dovuto aspettare qualche giorno in più per avere delle informazioni chiare ed esaustive. Grazie ad un tweet, Xiaomi India ha finalmente svelato che l’aggiornamento si farà a breve.

Infatti, a partire da metà del prossimo mese, gli utenti che possiedono il MI A3 riceveranno la notifica dell’upgrade software che porterà il tanto atteso Android 10 a bordo del dispositivo.

Vi ricordiamo che, ad oggi, lo Xiaomi MI A3 ha ottenuto una svalutazione del prezzo che lo ha reso uno smartphone molto appetibile per la fascia media.