Xiaomi MI A3: Android 10 arriverà a metà febbraio

15 Gennaio 2020Nessun commento

Uno degli smartphone più popolari dello scorso anno è stato sicuramente lo Xiaomi MI A3. La peculiarità di questo terminale la ritroviamo nel progetto Android One, di cui ne fa parte. A differenza degli altri smartphone prodotti dall’azienda cinese, questo non possiede la classica interfaccia proprietaria MIUI e, teoricamente, dovrebbe ricevere degli aggiornamenti.

Xiaomi MI A3: finalmente è stato confermato Android 10

Nelle ultime settimane, molti utenti si sono lamentati per il mancato aggiornamento ad Android 10 dello Xiaomi MI A2 e del MI A3. Se i primi sono stati accontentati, i secondi hanno dovuto aspettare qualche giorno in più per avere delle informazioni chiare ed esaustive. Grazie ad un tweet, Xiaomi India ha finalmente svelato che l’aggiornamento si farà a breve.

Infatti, a partire da metà del prossimo mese, gli utenti che possiedono il MI A3 riceveranno la notifica dell’upgrade software che porterà il tanto atteso Android 10 a bordo del dispositivo.

Vi ricordiamo che, ad oggi, lo Xiaomi MI A3 ha ottenuto una svalutazione del prezzo che lo ha reso uno smartphone molto appetibile per la fascia media.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com