Disponibile anche io per il testing, contattami pure in privato ;-)
Disponibile anche io per il testing, contattami pure in privato ;-)
QUOTE=nk02;21428]mi serve un tim disponibile a testare la beta della mia prossima rom, che se funziona con quel boot.img, allora vuol dire che ho capito come fare anche per i pvt 32a :P
ps: ora nella versione con tema hero la barra è tutta nera, e l'ora bianca. finalmente! poi c'è HTC Camera, HTC Album e HTCMusic from Hero rom.[/QUOTE]
Io sono a disposizione, anche se mi serve chi mi guida, sono ancor anuovo in questo mondo.
Sto provando la Hero Pure Black e mi sembra più veloce della Hero standard ed è graficamente stupenda!
L'unico problema è che essendo in inglese non c'è il T9 in italiano, qualcuno sa come risolvere??
Grazie!!
Mi pare ci siano 2 aggiornamenti:
Hero
myhero-008
Locale supported:
it_IT, en_SG, zh_CN, zh_HK, zh_TW
**based on Fatal1ty2787's hero leak
Mutli touch Browser
HTC Flash Player
HTC Sync supported
HTC_IME
HTC_CIME for chinese input
Voice Search
Superuser
Busybox
HTC Magic boot logo
Working Camare
Removed LearnMore.apk
Removed Footprints.apk + widgest
Removed google talk (i like meebo)
ION
ION v2[C] based on nk02-4ION v2[C] based on nk02-4
HTC_CIME including required libs are built-in. Manual injection of libs is NO LONGER needed!
Ultima modifica di TheMorpheus; 18-07-09 alle 09:35
TheMorpheus, che si sa della hero modificata che hai postato? Non vorrei perdere tempo a ricostruire tutto il contenuto del telefono per poi accorgermi che è una rom cucinata troppo....![]()
Ho guardato direttamente le modifiche su xda, oggi la provo....
Fatto ieri. Sembra leggermente più sciolta della 1.4 Fatality, la fotocamera funziona, e ha mandato e ricevuto anche un mms (su 3 tentativi, ma sembra che sia l'unico ad avere sto problema). Htc Sync ora funziona. Voice dialer (noon l'ho provato). Nulla da dire, poco meglio, ma comunque sempre meglio!
Questa rom rimane la mia preferita, spero che si continuino a dedicare allo sviluppo perchè è splendida!