La ION moddata per 32A va molto bene, non ho riscontrato difetti gravi ed e' il massimo in quanto a velocita' e reattivita'.
Personalmente sono tornato alla ROM TIM originale, in quanto e' il giusto compromesso tra velocita' e ricchezza di funzioni ... in attesa che la Hero maturi un po' ;-)
ciao a tutti sul mio magic tim sono appena passato dalla HERO 1.0 alla 1.4, solo che quando collego il cell al pc non mi da l'opzione per activesync e se vado nelle impostazioni per PC in sincronizzazione dati il processo delle impostazioni crasha e mi riporta all'inizio....ho provato anche a riflashre la ROM, pensando che il problema era dovuto al fatto che prima di flashare non avevo cancellato il file swapinfo.txt, pero il problema persiste e non riesco ad avere contatti sul cellulare...
HTC sync é stato rimosso dalla 1.4 ... quindi normale che non funzioni
Come mai è stato rimosso? C'è un modo per rimetterlo?
Provato la Hero... molto, molto bella ma sono tornato allla Tim originale (sto pensando di provare la ION) perchè con la Hero il nostro caro Magic perde uno dei suoi miglior pregi: la velocità!!
Edit:
Seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...magic-tim.html posso installare anche la ION?
Ultima modifica di TheMorpheus; 11-07-09 alle 11:35
mi serve un tim disponibile a testare la beta della mia prossima rom, che se funziona con quel boot.img, allora vuol dire che ho capito come fare anche per i pvt 32a :P
ps: ora nella versione con tema hero la barra è tutta nera, e l'ora bianca. finalmente! poi c'è HTC Camera, HTC Album e HTCMusic from Hero rom.
Ultima modifica di nk02; 11-07-09 alle 17:09
Pochi betatesters![]()
Twitter @veke87