Hei Tonno, c'è una miniguida o una descrizione su come fare per applicare questo script per la sensibilità del touch? Serve una rom cucinata o bastano i diritti di root?
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
hai provato il suddetto script? ne dubito
sto parlando di sensibilità non di precisione.
comunque devi avere installato gscript.
poi apri notepad e incollo sto script:
e lo salvi con estensione.sh#!/system/bin/sh
sensitivity=20
noise=20
echo "set sensitivity to $sensitivity"
echo $sensitivity > /sys/devices/platform/i2c-adapter/i2c-0/0-005c/sensitivity
echo "set noise to $noise"
echo $noise > /sys/devices/platform/i2c-adapter/i2c-0/0-005c/noise
echo "done"
copi nella microsd e con rootexplorer tieni premuto il file e clicchi open in text editor. ora copi tutto e poi ti rechi su gscript. fau nuovo script e metti la spunta su needs rooot
ora i valori settabili sono le due cifre all inizio. devono essere numeri uguali credo. se mettete 90, sarò poco sensibe. se mettere 10, i tasti si spingeranno da soli. quindi trovatela voi la via di mezzo. lo script nasce con 25 di default.
salvate il file in jscript e avviatelo
p.s. hai maldubitato allora. io uso sempre il suddetto scrpit
Ultima modifica di tonno16; 05-10-10 alle 16:24
aceranto (05-10-10)
DAI schizza che è una favola, senti tonno ma ogni volta che riavvio il cell devo riavviare lo script vero? Comunque in effetti migliora la sensibilità, gira le pagine e scrolla il browser che è un'amore.
Io ho usato astro come file manager che è gratis ed è la stessa cosa.
Ultima modifica di aceranto; 05-10-10 alle 17:12
Acer Liquid 16GB White
Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz
HTC HD2
MDJ Froyo Desire HD 4.1
SE xperia ray
ICS 4.0.4
dai allora ditemi che voglio sapere... grazie
raga ma c'è qualche rom diversa? ciop che non sia leak? guardando le rom del liquid della classifica del linpack si vedono rom con froyo overcloccate e c'è pure la descrizione
ragazzi per le applicazioni sulla SD come si fa?
già abilitata la funzione. vai su impostazioni applicazioni clicca su una tipo un gioco o roba che non intacca il sistema e poi fai sposta su sd