appena rilasciata su modaco da liquid_user la nuova rom Acer_LiquidE_4.503.00_EMEA-GEN1_05.01.03! non penso servano altre parolebuon flash!
download: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
appena rilasciata su modaco da liquid_user la nuova rom Acer_LiquidE_4.503.00_EMEA-GEN1_05.01.03! non penso servano altre parolebuon flash!
download: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Andrew,
mi hai preceduto di 2 minuti !!!
Saluti
Fab
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." - Isaac Asimov
ops! scusamichiudo il tuo topic non lo cancello sennò scrivono sia lì che qui
![]()
Bene!
Ma adesso dovresti chiarirmi solo una piccola cosa su queste leaks di Froyo (la precedente e soprattutto di quest'ultima quando l'avrai provata) : funziona tutto ? o c'è qualcosa che ancora non va?
Chiarito questo poi discuteremo dei consumi, della velocità, ...
Ciao
Fab
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do." - Isaac Asimov
:-) lo sto scaricando
sembra che kernel e radio siano gli stessi della seconda leak postata qualche giorno fa su Modaco.
questa dovrebbe essere piu' veloce... qualche feedback a riguardo? (ps. andra' bene lo stesso .zip per il root? la recovery 0.6
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
appena flashata, ho sudato freddo dato che stavo per brickare il liquid stavolta... per fortuna è filato tutto liscio con un po' di ( . )
tempo 1 oretta che la testo per beneper i consumi attendete domani
![]()
solo due informazioni... recovery e root funzionano? (giusto per vedere se funzionera' il titanium backup)
Google Galaxy Nexus
EX Google Nexus S
EX Google Nexus One
EX Acer Liquid
EX HTC G1 T-Mobile: Dwang v1.17.1
sì, funzionano![]()
pgr79 (25-09-10)
perchè rischiavi di briccare?
una volta avviata l'aggiornamento devi solo attendere