CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Consiglio acquisto tablet acer a211

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Qualche novità riguardo le ROM e il touch screen?
    Io non l'ho ancora moddato perché pensavo di rivenderlo.
    Se però avete trovato una ROM che fa sparire il problema la flasho volentieri

    EDIT:
    Avete provato altre rom?
    Quote Originariamente inviato da teokaka Visualizza il messaggio
    comunque io adesso sto testando il firmware James e devo dire che va molto meglio del' LB..specialmente per lo schermo...praticamente è quasi sparito il problema!
    teokaka con la James dice di aver quasi risolto il problema..
    Ma la James non è per l'iconia A210?

    Achmav te hai fatto altre prove?
    Sei passato dalla LB alla smoothie?
    Qualche impressione?

    EDIT 2: Sul sito acer non ci sono i driver per l'Iconia A211. Qualcuno può passarmeli?
    Ultima modifica di kniver; 24-09-13 alle 16:07
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ciao Kniver.

    Ecco a te i driver .

    Io al momento sto' provando l'ultima smoothie, che dovrebbe basarsi sulla James, abbinata all'ultimo kernel Kiwi.
    Mi sembra vada veramente bene, e per quel poco che l'ho usato, lasciando la sensibilita' su media e anche solo sfiorando lo schermo il tablet non ha mostrato problemi di touch, nonostante lo stia usando con una pessima pellicola. Consigliata.

    Su android-hilfe sono comparse anche 2 Unoffical CyanogenMod ad opera di UK-F, ma sono ancora in beta e preferisco aspettare che siano piu' stabili prima di provarle.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    kniver (22-09-13)

  5. #73
    Senior Droid L'avatar di kniver


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Ciao Kniver.

    Ecco a te i driver .

    Io al momento sto' provando l'ultima smoothie, che dovrebbe basarsi sulla James, abbinata all'ultimo kernel Kiwi.
    Mi sembra vada veramente bene, e per quel poco che l'ho usato, lasciando la sensibilita' su media e anche solo sfiorando lo schermo il tablet non ha mostrato problemi di touch, nonostante lo stia usando con una pessima pellicola. Consigliata.

    Su android-hilfe sono comparse anche 2 Unoffical CyanogenMod ad opera di UK-F, ma sono ancora in beta e preferisco aspettare che siano piu' stabili prima di provarle.
    Perfetto, non potevo chiedere di meglio
    Si della Cyano ho visto anche io che è uscita, ma già non la monto sul cell figuriamoci sul tablet. Consumano troppo.
    Per fortuna che ieri non sono riuscito ad eseguire il Root, questa mattina mi hanno contattato per comprare il tablet.

    Se cambiano idea metto ASSOLUTAMENTE la smoothie.

    EDIT:

    Comunque il touch non sarà di buona qualità, ma il problema credo fortemente che sia software.
    Ho formattato il tablet, e APPENA ACCESO ho attivato il tracciamento del tocco (dalle opzioni sviluppatore).
    Precisissimo, non sbagliava un colpo.

    Poi apro un'app per disegnare, il tablet inizia a lavorare e ZACCHETE, eccolo che inizia a sentire i tocchi ad intermittenza.
    Sotto sforzo svalvola, quindi suppongo sia colpa del software.
    Ultima modifica di kniver; 22-09-13 alle 19:26
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho questo tablet da poco trovato in super offerta (regalato da un amico XD ), volevo chiedervi come si fa a mettere su una rom ...magari se non chiedo eccessivamente una basata su android 4.3 (4.4 ovviamente sarebbe il top) ...purtroppo in giro non ci sono molte guide italiane >.>

  7. #75
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ciao squalleon88.
    Effettivamente in italiano c'e' ben poco.
    Fortunatamente un grande dev tedesco, U.K-F, si prodiga in creazioni per il nostro tablet, e dopo un ottimo kernel e una Custom Recovery Touch, ha realizzato degli eccellenti porting di CyanogenMOD 10.2 (che sto' usando) e Paranoid Android sempre su base 4.3.1.
    Contando sulla disponibilita' che lo contraddistingue, proprio ieri gli ho anche chiesto se riesce a fare un port della SlimBean, rom che amo particolarmente, e spero ci riesca.
    Con i sorgenti giusti poi sicuramente avremo anche una 4.4 da lui.

    Avevo intenzione di aprire una nuova discussione per pubblicizzare queste rom, ma il tempo e' quel che e', e spero di farlo nei prossimi giorni.

    Comunque qui' https://www.androidiani.com/forum/acer-iconia-serie-a210-e-a211/316933-guida-root-acer-iconia-tab-a211.html trovi una mia guida per il root e l'installazione della custom Recovery.

    Questo e' il forum tedesco dedicato al nostro tablet dove trovi le creazioni di UK-F (il traduttore di google aiuta)

    Le Rom le installi direttamente da custom recovery dopo un full wipe-factory reset.

    Se hai problemi non esitare a chiedere.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    squalleon88 (16-11-13)

  9. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Ciao squalleon88.
    Effettivamente in italiano c'e' ben poco.
    Fortunatamente un grande dev tedesco, U.K-F, si prodiga in creazioni per il nostro tablet, e dopo un ottimo kernel e una Custom Recovery Touch, ha realizzato degli eccellenti porting di CyanogenMOD 10.2 (che sto' usando) e Paranoid Android sempre su base 4.3.1.
    Contando sulla disponibilita' che lo contraddistingue, proprio ieri gli ho anche chiesto se riesce a fare un port della SlimBean, rom che amo particolarmente, e spero ci riesca.
    Con i sorgenti giusti poi sicuramente avremo anche una 4.4 da lui.

    Avevo intenzione di aprire una nuova discussione per pubblicizzare queste rom, ma il tempo e' quel che e', e spero di farlo nei prossimi giorni.

    Comunque qui' https://www.androidiani.com/forum/acer-iconia-serie-a210-e-a211/316933-guida-root-acer-iconia-tab-a211.html trovi una mia guida per il root e l'installazione della custom Recovery.

    Questo e' il forum tedesco dedicato al nostro tablet dove trovi le creazioni di UK-F (il traduttore di google aiuta)

    Le Rom le installi direttamente da custom recovery dopo un full wipe-factory reset.

    Se hai problemi non esitare a chiedere.
    Ti ringrazio per la disponibilità appena ho un momento mi cimento e lo cucino perbenino :P.... Devo dire che è un ottimo Tab (gratuito poi è meraviglioso xD) però noto spesso pesanti rallentamenti, sopratutto nel browser nonostante abbia settato le prestazioni al massimo :3
    Per Caso mica sapete dirmi se esiste un cavetto per il collegamento alla TV?
    P. S: mi sa che il mio modello non è l'a211ma il 210 le guide e le rom sono sempre valide? :3
    Ultima modifica di squalleon88; 16-11-13 alle 14:00

  10. #77
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    se ha lo slot per la scheda sim è il 211, comunque le rom e guide vanno bene per entrambi i modelli.
    Impossibile il collegamento alla TV, grosso difetto di questi modelli.
    Per i rallentamenti non saprei dirti, la rom originale ê durata poche ore sul mio tablet, e con le rom modificate non ho mai avuto simili problemi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato achmav per il post:

    squalleon88 (17-11-13)

  12. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    se ha lo slot per la scheda sim è il 211, comunque le rom e guide vanno bene per entrambi i modelli.
    Impossibile il collegamento alla TV, grosso difetto di questi modelli.
    Per i rallentamenti non saprei dirti, la rom originale ê durata poche ore sul mio tablet, e con le rom modificate non ho mai avuto simili problemi.
    Ti ringrazio per le risposte sempre puntuali
    Peccato però che non si possa collegare alla TV... Sarebbe stato una piattaforma multimediale perfetta

  13. #79
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Gia'.
    Comunque se hai un tv con DLNA collegato alla rete, potresti usare BubbleUPNP o altre app simili che compensano parzialmente la mancanza.

  14. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda...ma la porta mini usb è possibile usarla solo per trasferire i dati? oppure con un adattatore è possibile collegare chiavette o mouse usb?

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy