CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
Discussione:

acer iconia b1-a71

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuna novità riguardo al root?? A me servirebbe di brutto...

    Inviato dal mio B1-A71 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,
    vorrei comprare un tablet per mio figlio piccolo, per cui occorre che sia affidabile (non vorrei portarlo in continuazione in assistenza) e costare poco.
    Per quello che ci deve fare (giochini e cartoni animati) mi occorre sapere:

    1) ha il Google Play store (per le app)?;

    2) ha un audio forte per sentire i cartoni animati (l'altoparlante dove si trova?)?;

    3) ha uno schermo decente (ho un dubbio, in quanto in una recensione leggevo che l'angolo di visuale dello schermo è abbastanza scarso per cui basta spostarsi di un poco per vedere tutto più scuro, è vero? oppure è accettabile?)?

    Oppure mi consigliate altro?

    Grazie in anticipo per le risposte!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google play ok,audio scarso oltre ad avere un solo autoparlante è posto sul retro e quando lo appoggi si riduce drasticamente il volume,display accettabile,io lo preso per mia figlia ha meno di 3 anni ha gia fatto qualche volo ma tutto ok,è sempre un tablet di marca ma economico non si puó pretendere molto ,io uso un tab2 p5100 è un altro mondo ma costa anche quattro volte tanto.


    Inviato dal mio GT-P5100

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato... Speriamo bene ho appena rimandato ad amazon un arnova childpad che costa quanto questo.... Una cosa scandalosa no market e nessuna speranza di poterlo installare, addirittura la artech, mi ha detto che per metterlo in recovery e flasharlo devo aprirlo perché qualche fesso ha messo un pulsante sotto la scocca....... Da evitare come la peste.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso da poco questo table: carino, senza grandi pretese, degno del prezzo pagato. Riesco anche a trasferire i file tramite usb, quando avevo letto che non lo faceva! Però ho un problemino: quando va in sospensione, spesso non resuscita più!!! Allora devo attaccarlo alla corrente per rianimarlo! Sbaglio io qualcosa o capita anche a voi? Grazie per l'aiuto.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, il problema della sospensione non l'ho mai riscontrato...ma per trasferire i file da chiavetta hai fatto qualcosa o lo faceva di fabbrica?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackstar84 Visualizza il messaggio
    ciao, il problema della sospensione non l'ho mai riscontrato...ma per trasferire i file da chiavetta hai fatto qualcosa o lo faceva di fabbrica?
    trasferisco i files attraverso il cavo usb e non ho fatto nessuna modifica.
    Purtroppo confermo, a me quando và in sospensione schiacciando il tasto on non si rianima mai: devo per forza attaccarlo alla corrente per riattivarlo; ho messo l'opzione di sospensione su MAI, e quando il video svanisce (dopo aver settato l'icona del time-out vicino a quella del gps/bluetooth/etc) allora si che basta toccare il tasto on per riattivarlo regolarmente!
    Per cortesia, qualcun altro ha lo stesso problema o è solo il mio? (con l'opzione di sospensione attiva però).
    Inoltre, cosa piccola ma fastidiosa, il logo blu iconia del tablet si sta scolorendo, lasciando tracce del colore argento sottostante (dopo 3gg!!!).

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Preso ieri, mi sembra veramente un buon tablet. Per ora non ho riscontrato problemi. Market ok, file da pc (via USB) ok, WIFI ottimo (molto sensibile). Mi sembra che abbia anche una discreta autonomia. L'ho usato per quasi 3 ore con il wifi e la carica era al 60%.
    Ultima modifica di granny66; 04-05-13 alle 16:36

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Asus zenfone 2 - Galaxy Tab S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,come vi trovate ora?riscontrato problemi? autonomia?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy