CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Acer B1-710 App memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer B1-710 App memoria interna

    Posseggo ed ho posseduto vari smartphone e tablet. L'ultimo acquisto grazie ad un ottima offerta on line è l'Acer B1-710 1.2Ghz dual core, 1 gb di ram, 8gb rom. Android 4.1.2.
    Non riesco a spostare app e giochi su scheda SD. Non esiste possibilità, perché manca l'impostazione che gestisce la memoria che mi gestisce le memorie, che nell'alcatel 997d si chiama "Risorsa di Archiviazione"...."Posizione Installazione preferita" che mi fa scegliere la scheda SD come principale. Nelle applicazioni non si c'è, neanche la dicitura Sposta su scheda SD o Sposta su Tablet. Ho anche un Asus memopad HD e tutto è semplicissimo. Ho scaricato link2sd ma non ha dato risultati. Ho montato una scheda Micro SD da 32gb che riconosce, ma quasi inutile. Tutto quello che si può fare è usare il file manager di Acer installato e spostare i file manualmente. Naturalmente solo foto e filmati registrati, con la fotocamera frontale. Vorrei sapere se esiste un app, senza dover ottenere i permessi di root. Sinceramente avevo cercato recensioni, opinioni ed altro, ma nessuna di queste mi aveva indirizzato ad un problema del genere. Per esempio, non avevo comprato il Lenovo A1000 perche in base alle opinioni degli utenti di vari forum, di 16gb di memoria, per le app, sembra ci siano a disposizione solo 500mb, per un'errata partizione della memoria.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy