CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
Discussione:

[ROM][LEAK][ICS 4.0.3] Acer_AV041_A100_0.002.00_WW_GEN1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [ROM][LEAK][ICS 4.0.3] Acer_AV041_A100_0.002.00_WW_GEN1

    Salve ragazzi! Sono un nuovo felice possessore dell'iconia tab A100!!!Penso che non posa esistere migliore presentazione in un forum come questo....che postare il link di questa STUPENDA sorpresa!!!!!!!
    ICS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

    [LEAK][ICS 4.0.3] Acer_AV041_A100_0.002.00_WW_GEN1 - xda-developers


    spero vi piaccia la sorpresina!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    L'avevo notata anch'io. Ma se non è ancora stata rilasciata vuol dire che c'è di sicuro qualche bug, anche abbastanza grosso. In più è la build 0.002, quindi di sicuro ancora non completa.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio.
    Non ci credo, non può essere! La sto scaricando col mio fido Nexus, ma ho paura di usarla quando sarò a casa. Non abbiamo una cwm, come si fa a fare un ripristino? Altra cosa che non ho capito e come installarla. E che vuole dire che è una Leak?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LEAK significa "trapelata", cioè ROM ufficiosa....(ufficiale uscita per altre vie...)

    per la recovery seguire queste istruzioni:

    Had to call Acer to get this fixed, I looked everywhere on the internet and could not find anything on how to do this. This is what they told me:
    1. Place the rotation lock switch in the up position
    2. Press and hold the Volume down button, which is located farthest from the rotation lock
    3. With the Volume down button held, press and hold the Power button for 3 seconds then release it. Continue holding the Volume down button.
    4. Once the tablet vibrates, switch the rotation lock on and off repeatedly while still holding the Volume down button.
    5. Release the Volume down button and stop switching the rotation lock once the "Erasing Userdata..." message appears in the upper left corner of the screen
    6. Once the factory reset has been completed your tablet will load to the Welcome screen.
    7. Your Factory Data Reset has completed now follow the onscreen steps to setup your tablet.



    Google translate:

    Dovuto chiamare Acer per ottenere questo fisso, ho cercato ovunque su internet e non ho trovato nulla su come fare questo. Questo è ciò che mi hanno detto:
    1. Posizionare l'interruttore di blocco di rotazione in posizione up
    2. Premere e tenere premuto il pulsante del volume, che si trova più lontano dal blocco della rotazione
    3. Con il tasto Volume giù in attesa, premere e tenere premuto il tasto Power per 3 secondi e poi rilasciarlo. Tenere premuto il tasto Volume giù.
    4. Una volta che il tablet vibra, accendere il blocco della rotazione e spegnimento più volte tenendo premuto il tasto Volume giù.
    5. Rilasciare il tasto Volume giù e interrompere il passaggio del blocco della rotazione una volta che il "Userdata Cancellazione ..." messaggio appare nell'angolo in alto a sinistra dello schermo
    6. Una volta che il reset di fabbrica è stata completata la tavoletta verrà caricato alla schermata di benvenuto.
    7. Il tuo Factory Reset i dati sono stati quindi seguire le indicazioni sullo schermo per impostare la tavoletta.


    Questo è quello che ho trovato, spero possa servirvi
    Ultima modifica di selectro; 22-02-12 alle 14:43

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Qualcuno l'ha provata. Una volta messa, c'è modo di tornare indietro?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non saprei, ora ho chiestro su x d a come si istalla e se funziona tutto. alla fine è un .zip quindi un normale flash credo.Cmq penso si possa tranquillamente tornare indietro in quanto su x d a ho visto che sono postate anche le STOCK ROM, cioè le rom ufficali rilasciate fino ad oggi. Posto il link delle stock rom: [STOCK ROM] Official Packages - xda-developers

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Vache mi ha risposto, ecco quello che ha scritto:

    I don't own an A100 so i can't test. At least the A500 version is working well, so there's no reasons this one does not work.

    To flash it, put the zip file on your external_sd, then rename the file to update.zip, and finally reboot in recovery. The flash process will automatically be launch.

    Io non possiedo un A100 quindi non posso provare. Almeno la versione A500 funziona bene, quindi non c'è nessun motivo questo non funziona. Per flashare , metti il file zip sul vostro external_sd, quindi rinominare il file in update.zip e, infine, riavviare in recovery mode. Il processo di aggiornamento sarà automaticamente lanciato.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per accedere alla modalità RECOVERY per istallare questo aggiornamento, come descritto prima da vache, premere(col dispositivo verticale) il tasto di accensione ed il tasto volume Upfin quando non parte in automatico l'istallazione come descritto sopra

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selectro Visualizza il messaggio
    Io non possiedo un A100 quindi non posso provare. Almeno la versione A500 funziona bene, quindi non c'è nessun motivo questo non funziona. Per flashare , metti il file zip sul vostro external_sd, quindi rinominare il file in update.zip e, infine, riavviare in recovery mode. Il processo di aggiornamento sarà automaticamente lanciato.
    Con la tua presentazione hai però detto che eri un felice possessore di un A100
    Sei in contraddizione. Sono indeciso se provarla o meno. Da un lato ho paura di far danni, dall'altro ho una voglia matta di provare. La mia paura e che se ci sono gravi bug come faccio a tornare indietro?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ahahaahahahah! Io lo sono un felice neo-possessore di A100, VACHE non lo è :P
    Ho postato la sua risposta

    AGGIORNAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno ha provato a flashare la rom ed è tt ok!!! unico difetto, non è ancora possibile il root a quanto ho capito!!

    ecco quello che ha scritto chi l'ha testata:

    I've just flashed this firmware and it works great I used root keeper but it doesn't work, so no root for now.

    Ho appena flashato questo firmware e funziona benissimo ho usato root keeper ma non funziona, quindi niente root per ora.
    Ultima modifica di selectro; 22-02-12 alle 15:30

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy