-
PROBLEMA: fatto l'aggiornamento il mio tab a100 non si avvia
qualche settimana fa ho fatto l'aggiornamento del mio acer iconia a100... l'aggiornamento mi è apparso in automatico in basso a destra dello schermo... mi è venuta così la brillante idea di farlo, ma da allora nn si accende più... o meglio, si accende, ma rimane bloccato sul logo di caricamento... credo che il problema si a dovuto al fatto che il tab era quasi scarico e durante il processo si è spento, dopo averlo messo sotto carica mi è apparso il robottino android con tanto di rotelle di caricamento e quindi pensavo stesse procedendo tutto ok... l'ho lasciato tutta la notte, ma la mattina seguente era ancora così... l'ho lasciato altre 6 ore, ma niente... Dopo di allora si accende, mi da il logo acer iniziale, poi appare quello android e carica in eterno... Ora, io non mi intendo tanto di installazioni, programmi aggiuntivi ecc... ma c'è qualcuno che potrebbe suggerirmi una facile via di risoluzione? o devo per forza portarlo in assistenza???
Essendo che il tab nn si avvia nn ho potuto formattare o altro... ho solo resettato il sistema dal forellino apposito vicino la porta HDMI... AIUTATEMIIIIIIIIIIII
-
-
-
Ciao!
L'avevi rootato per caso?
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Credo che non abbia il root, visto che sembra un negato per la tecnologia XD il problema è stato dovuto allo spegnimento durante l'aggiornamento" epensare che il tab ti avvisa di lasciarlo sotto carica" cmq non ci sono soluzioni, assistenza.
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
-
In effetti il mio gia' si trova la'
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
-
-
Ciao!
Stamattina mi e' tornato indietro il tablet riparato. Hanno sostituito la mainboard. Vi sembra un danno da aggiornamento del tablet questo?
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum