CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Avremo mai jb?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Avremo mai jb?

    Jelly beam? Bella domanda eh? Se avete info, ecco il post adatto

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    La mia risposta e piu tardi possibbile.

    Io quando ho cominciato con Android era un sistema stabile e concretto adesso non lo riconosco piu specialmente quando scrivono molto fluido bel launcher ,ma che fluido frequenti problemi con CPU e GPU che una cosa fondamentale di un telefono o tablet.ICS doveva essere un sistema che batera GB invece ha falito su tutti fronti,invece JB lo finira.
    Questo e mio parere

    Ciaodeiwid63.gif

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Guarda... Io non ho mai avuto problemi con ICS... Anzi con HC ogni tanto mi si bloccava il tablet, ora invece sembra più stabile, l'unica cosa che mi delude è il fatto di non notare cambiamenti sostanziali da una versione all'altra

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io stavo parlando di Gingerbread e tu mi dici di HC siamo lontani poi HC un altra sola.
    Si vede che usi pochissimo tuo Acer.Sistema si controlla usando tanti programi controlando CPU e ovviamente provando diversi giochi come finziona GPU cosi puoi stabilire una certa nota aproposito di sistema operativo e migliorare prossimi versioni eliminando Bug trovati in sistema.
    ICS4 Stock non funziona bene come dovrebe ma questo problema e in tutti versioni di ICS4.

    Cambiamenti non li vedrai adesso sistemi si fa per Nome cosi si vendono al negozio non hai capito
    le persone che lo fanno siamo noi o preciso ragazzi di xda 4PDA e altri stano a guardare.
    Se a te funziona bene ICS4 Uficiale sei unico e fortunato, forse lo dovresti publicare.Ciao e Grazie


    Hai mai usato Gingerbread.


    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 02-09-12 alle 10:41

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io mi riferivo ad HC poiche il nostro tab non ha mai avuto GB, cmq uso Ginger sul mio Xperia U... E mi trovo piuttosto bene. SINCERAMENTE NON TROVO TUTTI QUESTI BUG CHE TROVI UL TABLET, CHE PROBLEMI HAI TU?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se vuoi le risposte trovi su xda 4PDA buona lettura.Io ti dico solo solo una cosa che fino a oggi problema delle memorie su ICS4 ancora non e risolto lo doveva fare xda invece producenti di telefoni e questi che inseriscono Android se ne sbatono di Gente.Non scrivo tutti problemi se vuoi sapere di piu ti ho scritto prima dove trovare le risposte.

    Android voleva battere Iphone purtropo estato abbatuto al inizio della bataglia proprio con ICS4 e nuovo JB che un software poco credibile e funzionante.
    Come fai svilupare un sistema se non hai finito ancora ICS4 una paranoia di soldi sempre di piu.
    Mi dispiace solo per questi che non hanno esperienza e si devono aranciare da soli poi vengono sfrutati da negozianti finti sapienti che tutti informazioni succhiano da xda.

    Per me discusione e chiusa


    Ciaodeiwid63.gif
    Ultima modifica di deiwid63; 02-09-12 alle 18:15

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Iphone 3g; Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me avremo JB quando dopo l'uscita della versione 4.3 di android, visto che acer vuole stare un passo indietro...

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Problema non e un passo indietro incompatibilita con hardware e JB e privo di Bug un sistema in svilupo continuo ci vuole tempo e pazienza.

    Ciaodeiwid63.gif

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Questa discussione è degenerata di brutto, oltre ad esserci parecchia disinformazione. L'A100, nel suo piccolo, è un grande tablet, con HC 3.2.1 andava bene, con ICS 4.0.3 va meglio. Gingerbread è vecchio, e pensato per i telefoni, la sua applicazione su tablet non fu prevista da Google, e comunque sul nostro tablet non c'è mai stato. Per Jelly Bean, io l'ho usato sul Nexus, cambia poco rispetto a Ice Cream, e Google Now non funziona nemmeno in Italia. Io spero che ci esca, su xda versioni custom già ci sono, però se non esce per l'A100 non mi strappo certo i capelli.

    Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pakos per il post:

    Riomaiale (04-09-12)

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    888
    Smartphone
    HuaweiAscendG330AcerIconiaA500

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 175 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ciao chi avevi in mente degenerata e disinformazione .Io sono informato bene e so benissimmo che GB non era mai su Acer Iconia A100
    Stavo solo parlando di funzionamento GB su altri dispositivi e tu stai dicendo che era pensato solo per telefoni allora mi sembra che tu sei disinformato e le tue esperienze con Android sono appena al inizio. Fin ora ICS4 e JB funziona male su telefoni e tablet.
    Ti do un consiglio riserva solo per te queste Cretinose risposte da altro mondo.
    Prima pensa quello che scrivi

    Ciaodeiwid63.gif

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy