Come da titolo il mio acer non si avvia,si accende solo il pulsante power ma non si avvia e lo schermo resta nero.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo il mio acer non si avvia,si accende solo il pulsante power ma non si avvia e lo schermo resta nero.
ringrazio tutti quelli che sono entrati per leggere per lo meno il messaggio,ad oggi non ho risolto niente e credo che ormai abbia il destino segnato.
ho provato le varie guide utilizzazndo le varie combinazioni di tasti ma niente,se miracolo sarà vi farò sapere.
Ciao
A me rimane sempre la scritta Acer. Quasi sicuramente è la scheda madre. Con questa è la quarta volta che si rompe
Grazie per essere passato hai provato il reset profondo
-spegnere il tablet, premere il tasto power e il pulsante aumento volume insieme. Quando si sente una vibrazione si deve rilasciare il pulsante power (continuando a premere il pulsante volume alto) e fare destra e sinistra con il pulsantino di bloccaggio della rotazione. Quando compare la scritta Acer con delle scritte in alto a destra bianche (la prima mi sembra che fosse "Erasing data", rilasciare tutto e aspettare 5 minuti. Poi si deve selezionare la lingua, l'ora e le solite cose.
Ho provato esce il robottino che pensa poi dopo alcuni secondi esce robottino con un bel triangolo rosso sulla pancia
Ho risolto. Comprato Samsung tablet S. Mai più Acer