CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

aspettando A100/101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Guarda che lo conosco abbastanza bene il MeMO .. (tra l'altro ho aperto l'unico post nella sezione deserta) .. Quello che ho cercato di spiegarti (ma ora mi arrendo) è che per far funzionare correttamente HC su un tablet da 7" non occorre modificare "pesantemente" il tablet ma è sufficiente rispettare la ris dello schermo.

    Che il MeMO sia cambiato dal progetto originale non necessariamente è legato ad HC. Tanto per dirne una HC non ha certo bisogno di uno schermo 3D per funzionare.

    Poi non comprendo tutto questo accaloramento (azionista Acer ? ) .. Allo stato attuale di tablet da 7" HC non ne sono arrivati sul mercato, quindi Acer è alla pari con altri produttori. Ti avevo fatto notare, tra l'altro, che è stato approvato dalla FCC all'inzio di giugno, quindi la "seconda metà dell'anno potrebbe coincidere con un qualsiasi mese da ora sino a fine anno, ma non necessariamente con la fine dell'anno.

    Io piuttosto mi preoccuperei dell'HTC Flyer per il quale ormai i giochi sono fatti (ha display da 1024x600 pixel) e difficilmente vedrà Honeycomb a breve (anche se era stato inizialmente promesso). Preferisco essere un non utente dell'Acer Iconia A100 che un utente del Flyer illuso di poter utilizzare HC.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Lo so benissimo, infatti non mi riferivo al display, ma ad esempio alla rimozione dei tasti a sfioramento.
    Acer invece aveva praticamente annunciato la commercializzazione del suo tablet da 7" per maggio, per poi rimandarlo con questa giustificazione che io trovo assurda, per i motivi che ho già detto. Se invece tu lo trovi sensato, non so che dire.
    Per quanto riguarda il Flyer, non me ne curo, è un prodotto sconsiderato, non per questo gli altri devono essere considerati positivamente per dei ritardi decisamente evitabili.

    Sent from my Horus using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Se vuoi far uscire un tablet con Honeycomb, devi rispettarne i requisiti, mi pare fin troppo logico.
    Non sta scritto da nessuna parte che un tablet Honeycomb non può avere una risoluzione fuori standard e che deve per forza avere quella XWGA.

    Semplicemente utilizzando una ris fuori standard si sono verificate delle incompatibilità che è meglio correggere.

    Una lettura consigliata sulle risoluzioni di Android, può essere sicuramente la seguente: Supporting Multiple Screens | Android Developers

    Se vai nella sezione "How to Test Your Application on Multiple Screens" noterai che la risoluzione 1024x600, per quanto "non rappresentativa", ovvero non quella standard, figura tra le risoluzioni possibili dei dispositivi Android con schermo ampio. Quindi Acer era molto meno "idiota" di quanto non hai supposto.
    Ultima modifica di pocketAM; 08-06-11 alle 01:02
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Lo so benissimo, infatti non mi riferivo al display, ma ad esempio alla rimozione dei tasti a sfioramento.
    Acer invece aveva praticamente annunciato la commercializzazione del suo tablet da 7" per maggio, per poi rimandarlo con questa giustificazione che io trovo assurda, per i motivi che ho già detto. Se invece tu lo trovi sensato, non so che dire.
    Per quanto riguarda il Flyer, non me ne curo, è un prodotto sconsiderato, non per questo gli altri devono essere considerati positivamente per dei ritardi decisamente evitabili.
    Ho avuto in passato la fortuna o la sfortuna (dipende dai punti di vista, visto che si fa per puro diletto) di essere beta tester di -beep- (forse ancora sono a rischio ninja x violazione NDA) . In genere l'obiettivo era trovare i difetti dei dispositivi piuttosto che lanciare sul mercato qualcosa di approssimativo (ed ammetto che la tempistica non sempre lo rendeva possibile). Dato che so che sbattimento c'è dietro, ben venga il fatto che qualcuno si è accorto che ci poteva essere qualche problema da correggere.

    Poi vi sareste lamentati dopo.
    Ultima modifica di pocketAM; 08-06-11 alle 01:04
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sarà, eppure continua a non piacermi il fatto di annunciare un prodotto e poi rimandarlo. Ovviamente è un bene cercare di migliorare, però sarebbe ancora meglio farle subito bene le cose.
    E poi speriamo che, come dici tu, l'A100 possa uscire fra giugno e luglio, non chissà quando.

    Sent from my Horus using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy