Guarda che lo conosco abbastanza bene il MeMO .. (tra l'altro ho aperto l'unico post nella sezione deserta) .. Quello che ho cercato di spiegarti (ma ora mi arrendo) è che per far funzionare correttamente HC su un tablet da 7" non occorre modificare "pesantemente" il tablet ma è sufficiente rispettare la ris dello schermo.
Che il MeMO sia cambiato dal progetto originale non necessariamente è legato ad HC. Tanto per dirne una HC non ha certo bisogno di uno schermo 3D per funzionare.
Poi non comprendo tutto questo accaloramento (azionista Acer ?) .. Allo stato attuale di tablet da 7" HC non ne sono arrivati sul mercato, quindi Acer è alla pari con altri produttori. Ti avevo fatto notare, tra l'altro, che è stato approvato dalla FCC all'inzio di giugno, quindi la "seconda metà dell'anno potrebbe coincidere con un qualsiasi mese da ora sino a fine anno, ma non necessariamente con la fine dell'anno.
Io piuttosto mi preoccuperei dell'HTC Flyer per il quale ormai i giochi sono fatti (ha display da 1024x600 pixel) e difficilmente vedrà Honeycomb a breve (anche se era stato inizialmente promesso). Preferisco essere un non utente dell'Acer Iconia A100 che un utente del Flyer illuso di poter utilizzare HC.