-
Androidiano
Modulo 3g funziona da telefono ?
Ciao,
non riesco a capire se il modulo 3g permette l'uso come un telefono vedi GalaxyTab o meno, lo avete capito ?
...ma siamo sicuri che esista A101 ? su expansys ed ebay esiste solo A100 con o senza modulo 3g non si parla di A101
Grazie
Ciao
Daniele
-
-
-
stavo controllando su ebay e sembra esista un modulo (da inserire nel tablet. modello Huawei 3G EM770W) non ricordo come ci sono andato a finire, ma sembra che sia una scheda da installare nel tablet e diventa 3g.
-
-
Androidiano
Salve, ci sono novità su questo modulo ? Cioè ,qualcuno l ha provato sull a100?
-
-
Androidiano VIP
Modulo telefonico e modulo 3G sono due cose diverse, Galaxy Tab funziona perchè ha entrambi, altri dispositivi oltre a non avere nell'SDK la parte di menù relativa alla chiamata e sms no.
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
-
Le schede tecniche attuali dei vari siti parlano di modulo telefonico ma non di gestione sms...
Nessuno lo ha trovato/provato questo benedetto A101?
-
-
Senior Droid
A quanto pare il 101 nn è ancora in circolazione, quindi per ora dubbi.
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
Io posso dire dato che ho provato tre HoneyComb che di solito dove c'è il 3G ci sono gli SMS, ci sono nell'A501 che è come A500 con il 3G quindi per quale motivo non ci dovrebbero essere nell'A101?
Dico per far ragionare non per ironia, comunque io ne ho trovati per ora due a Iper
Acer A101, sette pollici, Tegra 2, WiFi + 3G a 499 Euro | Mondo Tablet
a 499 Euro
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida &
MondoTablet
-
Permessi di invio