Inizio a sentire la mancanza di un charger da macchina... originale
se c'è soluzione perchè ti preoccupi
se non c'è soluzione perchè ti preoccupi
Visualizzazione stampabile
Inizio a sentire la mancanza di un charger da macchina... originale
Anche se non originale è uguale. Tanto basta che sia 12v e sei apposto. Io ne ho modificato uno e sono a posto
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Sarò un fissato ma sul sito acer lo vendono a 29 euro e non mi sembra una cifrona enorme solo che lo danno come esaurito
Ma scusa! Sé c è soluzione perché ti preoccupi? Aspetta no?!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
Ovvio
io finchè nopn ho la almeno la pellicola proteggi schermo nemmeno lo faccio uscire dalla scatola rotfl
sto aspettando che qualcuno lo venda usato..
Ciao ragazzi, mi sono innamorato di questo tablet perché reputo il taglio da 7" il migliore per trasportabilità. Due domande:
- la versione desktop di facebook come gira ?
- è dotato di Gorilla Glass ?
Ciao :)
Cosa intendi fb versione desktop? Se l'app una ciofeca come su tutti sul web gira ha piccole incompatibilità dovute al cidice, devo dire che tra tutti i browser provati skyfire mi sembra il migliore ma questa non è luna particolarità dell'a100 ma di tutti i tab android, per il gorillaglass no non credo
In merito al gorilla glass ho trovato questo
LINK
Per quanto riguarda il tablet in generale, quali sono le considerazioni da utilizzatore dopo che la scimmia si è un pochino calmata ?
Alla fine a me interessa principalmente per aver una esperienza di navigazione sul treno che si avvicini al computer (a tal proposito, ci riesce?) senza portarmi dietro un mostro grande quasi come un a4
Grazie
Buono per il gorilla, personalmente avevo un 10 '' sempre android ma troppo vicino come ingombro ad un net vanificandone la comodità, ora ho un 7 '' e qui la cosa si fa interessante ...perfetto ingombro e poratilità buona autonomia per la navigazione non ti nascondo che su alcuni siti particolarmente complessi me la gioco tra i vari browser ma per la normalità il delfino va bene al 90%