Visualizzazione stampabile
-
Ciao,io l ho acquistato da mediaworld a 300€. Per le chiavette ,non penso si possa fare,ma non ne sono sicuro. Io uso il tethering del mio Nexus S per connettermi. Eventualmente potresti prendere la versione 3g (che io non ho ancora visto). Per il resto io ho solo avuto dei force close con il browser stock che ho rimpiazzato con dolphin. La batteria mi dura una decina di ore buone,utilizzando internet per 3 ore buone. Altra cosa,se ti interessa il root, è la semplicità con cui l ho eseguito seguendo una guida trovata in rete e il terminal emulator .
-
grazie, ma stando a quanto mi dici purtroppo non fa per me allora..:(
-
Tra questo è un galaxy tab che scegliereste raga? Io li ho tutti e due ma non riesco a decidermi!
-
Io utilizzo il tab con la trakstor ed è perfetto,
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
-
Io sto rispondendo con androidiani
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kajapezz8
Tra questo è un galaxy tab che scegliereste raga? Io li ho tutti e due ma non riesco a decidermi!
io forse sceglierò il samsung galaxy tab p1000
-
Se devo scegliere il galaxytab senza 3g e questo, scelgo questo, è cmq un dual core mentre il galaxy se nn sbaglio è a singolo core.
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
@IlDemiurgo che trakstor usi? Hai un link dove poterla vedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknown80
Se devo scegliere il galaxytab senza 3g e questo, scelgo questo, è cmq un dual core mentre il galaxy se nn sbaglio è a singolo core.
il P1000 Galaxy Tab da 7 pollici ce l'ha il 3g! e per il resto se ne parla bene..! :cool:
-
http://www.trekstor.de/it/products/d...?pid=25&cat=12 preso da saturn a 99 euro ne sim lock ne oplock
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk