-
aiuto spegnimento totale dell'a100
salve a tutti e buona sera ,sono nuovo del forum e quindi scusate se sbaglio post.
ho da qualche giorno un acer iconia a100 , un tab veramente fantastico non credevo che era cosi bello cmq, ho notato che dopo aver messo il timeout delle schermo a mai non capisco perche quando lo metto in standby dopo qualche minuto oppure dopo qualche mezoretta si spegne completamente ,insomma non resta in standby ,mi tocca riacenderlo percui devo aspettare tutta la sua procedura di acensione ,
chi mi sa dire qual'è il motivo oppure la procedura da fare? aiuto pleeessss grazie
-
-
-
dai pleesss nessuno puo darmi una mano?
-
-
Androidiano
Anche a me è successo 2 volte in 2 mesi che lasciandolo in stand by lo trovassi spento
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
-
-
il problema e che a me succede tutti i giorni
-
-
Androidiano
Ora c'è un aggiornamento di sistema prova a installarlo magari risolvi
-
-
infatti in questo momento mi a chiesto di fare l'aggiornamento in automatico ,gli o dato l'ok e adesso vediamo
-
-
fatto ,ho fatto l'aggiornamento ma questa mattina ecco lo metto in carica leggo le mie mail poi lo metto in standby e vado giù a lavorare salgo su per ora di pranzo ed Ecco lo trovo SPENTO,
perché perché, Aiuto pleeeeeeeesssssss,
Se non riesco a sistemarlo vola fuori di casa e mi faccio un Galaxy .
-
-
Parlando un Po in giro mi anno detto che devo effettuare un hard reset e se non risolvo mandarlo in assistenza .
voi cosa dite?
-
-
Androidiano
Potrebbe essere anche un app che hai scaricato che magari lavorando in backround ti incasina il sistema prova a fare un
Reset del sistema e a non installare nessuna app per un giorno e guarda cosa succede!se lo torna a fare ti consiglio l'assistenza finchè è in garanzia
-
-
Grazie Mello provo a fare come dici te, ma scusami quando risposto il mio account non si ribellano in automatico tutte le applicazioni.che avevo installato?
-
Permessi di invio