CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Preso!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Preso!

Ciao a tutti!
    mi hanno da poco regalato questo fantastico tab (dopo avermi visto visigare nei negozi ogni volta che lo vedevo), io uso già android su htc (magic e poi desire) ma finalmente ho un attrezzo con il quale posso evitare di uccidermi gli occhi e poter lavoricchiare ovunque!
    voi avete degli accessori? plastiche per lo schermo, custodie, ecc...cosa vedere come indispensabile?
    io mi trovo spesso a lavorare con office e x l'htc avevo scaricato doc to go, ma sul tablet vedo che é un po' povero..nel market ho trovato "power office suite + dropbox" ma invece questo mi sembra un po' esagerato, vedo che mi da tutte le possibilità come se fossi con il pc (la barra con file, modifica, ecc possibilità di formattazione e varie) che mi sembrano un po' eccessive appunto su un 7" touch...voi cosa usate?
    altri consigli di app x rendere il tablet + professional?
    Grazieeeeeeeeeeee
    Adriano

2.  
    Senior Droid L'avatar di IlDemiurgo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda accessori come cover ho preso quella originale dell'acer non è eccelsa ma fa il suo dovere, pellicole non le ho mai usate e non voglio iniziare ora essendo gorilla glass è già robusto di per se, poi ho un paio di chiavette wifi una della Vodafone e una trackstor per ovviare alla mancanza del 3g, per la parte sw puntualizziamo che power office suite + dropbox è per piattaforma virtual pc e non gira nativo su android, questo vuol dire che per lavorare con qualsiasi documento devi essere connesso ad internet e autenticato su vp,
    Ti dico la mia
    come pacchetto per la lettura e scrittura utilizzo Quickoffice HD ottimizzato per tablet per i pdf uso ezpdf reader
    come client di posta Profimail un altro mondo rispetto a i vari client in circolazione ( parere personale)
    come browser li ho installati un po tutti perche spesso quando trovi delle incompatibilità puoi ovviare con altro browser
    come file manager astro, file expert e ultimamente ho scoperto xplore e devo dire mi piace moltissimo
    come utility varie per la connessione remota pocketcloud della wyse, logmein (costoso ma efficace) e teamviewer.
    fing lo ritengo utilissimo per analizzare la rete (look@lan per intenderci) e poi analizzatore wifi
    poi connectbot ssh, ftpcaffe, ipcamviewer pro, twonky, pyload, barcode scanner
    TOSHIBA FOLIO CM 9
    ACER A100
    LG OPTI ONE
    IDEOS ORIG.VODAFONE
    IDEOS ORIG.WIND
    ONDA TQ150
    ARCHOS CT701 YAR028
    SONY XPERIA MINI
    GALAXY GTP3100
    ENTREEO CASPER

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=IlDemiurgo;958508]per quanto riguarda accessori come cover ho preso quella originale dell'acer non è eccelsa ma fa il suo dovere, pellicole non le ho mai usate e non voglio iniziare ora essendo gorilla glass è già robusto di per se, poi ho un paio di chiavette wifi una della Vodafone e una trackstor per ovviare alla mancanza del 3g, per la parte sw puntualizziamo che power office suite + dropbox è per piattaforma virtual pc e non gira nativo su android, questo vuol dire che per lavorare con qualsiasi documento devi essere connesso ad internet e autenticato su vp,
    Ti dico la mia
    come pacchetto per la lettura e scrittura utilizzo Quickoffice HD ottimizzato per tablet per i pdf uso ezpdf reader
    come client di posta Profimail un altro mondo rispetto a i vari client in circolazione ( parere personale)
    come browser li ho installati un po tutti perche spesso quando trovi delle incompatibilità puoi ovviare con altro browser
    come file manager astro, file expert e ultimamente ho scoperto xplore e devo dire mi piace moltissimo
    come utility varie per la connessione remota pocketcloud della wyse, logmein (costoso ma efficace) e teamviewer.
    fing lo ritengo utilissimo per analizzare la rete (look@lan per intenderci) e poi analizzatore wifi
    poi connectbot ssh, ftpcaffe, ipcamviewer pro, twonky, pyload, barcode scanner[/QU

Grandissimo!
    Questa si che è una risposta più che esaustiva! Dopo vado alla ricerca di tutte quelle appari! Ieri sera ho preso una custodia in neoprene, adesso valuto se prenderne una anche in simil pelle! Effettivamente anchio non son mai stato abituato a usare uno di quei adesivi proteggi schermo, e se mi dici che non è indispensabile non lo prendo neanche! Ho visto su eBay parecchi pennini, nessuno li usa? Anche se non ne capisco l'utilità,x quello volevo aspettare un paio di mesi e prendere il galaxy note! Grazie ,il le cmq x la tua mega risposta!!

Permessi di invio