Visualizzazione stampabile
-
Miglior broswer?
ciao, allora vorrei sapere qual'è il miglior browser per questo tab. Ne ho provati vari, allora ho provato Firefox e devo dire che la grafica non è delle migliori, un po pesante. Dolphin veloce ma non e che mi trovo bene, opera molto veloce e con una bella grafica. Quello preinstallato secondo me e molto buono, soltanto che è molto lento a caricare le pagine in flash, lo so che dipende molto dalla connessione, ma la stessa pagina ci mette molto meno tempo a caricarla con opera. Per caso non c'è niente da fare? Perchè con quello preinstallato mi trovo bene però e lento, ora sto usando opera, voi che browser usate? Grazie!
-
sono onesto, il browser stock non e male ma come velocità complessiva opera mobile e il migliore.
per il 3g ti consiglio invece opera mini. con opera mobile hai comunque l'opzione turbo ma non puoi regolare la qualità delle immagini, consuma molti piu pacchetti
con opera mini invece va che e una bellezza, consumi bassissimi. di contro e un po piu lento e non ha un rendering al 100% completo
-
Quote:
Originariamente inviato da
-DM-
sono onesto, il browser stock non e male ma come velocità complessiva opera mobile e il migliore.
per il 3g ti consiglio invece opera mini. con opera mobile hai comunque l'opzione turbo ma non puoi regolare la qualità delle immagini, consuma molti piu pacchetti
con opera mini invece va che e una bellezza, consumi bassissimi. di contro e un po piu lento e non ha un rendering al 100% completo
Grazie per la risposta, io uso solo il wifi, con opera tutto sommato mi trovo bene, soltanto che ho dei problemi a scrivere, su certi forum nello spazio per la scrittura non mi fa scrivere, ma l'opzione turbo serve per andare più veloce, ma consuma più batteria? Grazie!
-
l'opzione turbo fa passare il traffico attraverso un server particolare di opera
comprime i dati quindi velocizza la ricezione dei documenti
non cambia il consumo, io lo uso su opera mobile solo in 3g
su opera mini e sempre attivo
-
Secondo me skyfire e' il migliore. (Supporta flash)
Inviato da 501
-
Non l'ho mai provato, lo provo e ti faccio sapere, grazie!
-
Quote:
massimo962
Secondo me skyfire e' il migliore. (Supporta flash)
Inviato da 501
beh anche opera mobile, dolphin hd e altri...
-
Secondo me opera va bene sul cel
Inviato da 501
-
Quote:
massimo962
Secondo me opera va bene sul cel
Inviato da 501
E con l'acer con cosa ti trovi bene?
-
Ripeto: skyfire mi sembra ottimo.