-
Joikuspot per honeycomb 3.2
Salve a tutti ragazzi,quale anima pia,mi puo spiegare (dalla A alla Z e con linguaggio semplice da decifrare,visto che sono un novellino) come posso far funzionare il mio n8 come hotspot con app gia istallata joikuspot,sul mio acer a500 honeycomb 3.2
-
-
-
Super Droid
Se hai già l'applicazione sull'N8 , basta che fai ricercare al tablet la rete WiFi che crea Jokuspot e ti ci colleghi.
-
-
ciao.....il fatto è che joikuspot crea una rete ad hoc che il mio acer a500 non vede.........
-
-
Super Droid
Io ricordo che lo avevo sul Nokia N95 e creava una rete WiFi normalissima con la possibilità di assegnare la password e di cambiare l'SSID (nome connessione) a piacimento.
E' strano che l'Acer non lo rileva, hai fatto un test con un PC per sicurezza?
-
-
Si con il PC la vede e si collega senza problemi...........il fatto è che devo modificare il file/bin wpa_suppliant ma se non ho i permessi di root nn me lo fà fare....le possibili soluzioni sono 2
1. se qlc conosce un app x simbyan belle che fà funzionare il cell come hotspot ma che crei una rete normale e non una ad hoc
2. se non eseiste questa app,se qualcuno mi spieghi passo passo come diventare root,e come fare a sostituire quel file...grazie di tutto!
-
-
Super Droid
Per il root ci sono le guide in rilievo.
Prova anche a fare una ricerca nella sezione con "wpa_suppliant" , perchè mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo tempo fa.
-
-
letta come dicevo mi ci vorrebbe una guida passo passo........chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaa?????grazie a tutti!
-
-
ciao mrmela,un aiuto se puoi,per fare il root sul mio 3.2.1 i post mi riconducono a scaricare un file di cui il collegamento porta su MEGAUPLOAD che come sai e' stato chiuso...sapresti indicarmi un link dove posso scaricare tale file?grazie di tutto!
-
Permessi di invio