CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tastiera e mouse wireless

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    tastiera e mouse wireless

    Salve a tutti,
    ho acquistato da poco l'acer a500.
    Ora vorrei acquistare una tastiera + mouse wireless adatta per il tablet.

    Ho provato una tastiera + mouse wireless (con chiavetta USB) della TRUST, ma sembra NON accorgersi che è stata inserita la chiavetta USB.

    A vostro parere, se invece collegassi mouse + tastiera wireless (con chiavetta USB) della MICROSOFT , ho speranza che venga riconosciuta e che funzioni?

    Su altro tablet più economico 'smartpad 810c' ho avuto modo di verificare che la chiavetta TRUST non viene riconosciuta, ma la chiavetta MICROSOFT si (e si può tranquillamente comandare lo smartpad con tastiera e mouse wireless MICROSOFT.

    Secondo voi, anche sull'acer accadrà la stessa cosa?

    In alternativa, conoscete altre marche di tastiere + mouse wireless (non bluetooth) che possono essere utilizzate con l'acer?

    Grazie!!!
    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato da poco l'acer a500.
    Ora vorrei acquistare una tastiera + mouse wireless adatta per il tablet.

    Ho provato una tastiera + mouse wireless (con chiavetta USB) della TRUST, ma sembra NON accorgersi che è stata inserita la chiavetta USB.

    A vostro parere, se invece collegassi mouse + tastiera wireless (con chiavetta USB) della MICROSOFT , ho speranza che venga riconosciuta e che funzioni?

    Su altro tablet più economico 'smartpad 810c' ho avuto modo di verificare che la chiavetta TRUST non viene riconosciuta, ma la chiavetta MICROSOFT si (e si può tranquillamente comandare lo smartpad con tastiera e mouse wireless MICROSOFT.

    Secondo voi, anche sull'acer accadrà la stessa cosa?

    In alternativa, conoscete altre marche di tastiere + mouse wireless (non bluetooth) che possono essere utilizzate con l'acer?

    Grazie!!!
    Ciao!
    TROVATA!!
    LOGITECH WIRELESS COMBO MK260 (29 euro da unieuro) FUNZIONA PERFETTAMENTE (sia Mouse che Tastiera)
    SUL A500 CON ANDROID HONEYCOMB 3.2 ORIGINALE.
    LA TASTIERA NON E' BLUETOOTH, QUINDI NON C'E' IL PROBLEMA DELL'ATTIVAZIONE SUL TABLET ...
    BASTA INSERIRE LA CHIAVETTA E TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE!

    GIUSTO PER CONDIVIDERE UNA COSA DIVERTENTE (se vogliamo vederla così),
    ECCO LE RISPOSTE CHE HO OTTENUTO DA VARI NEGOZI ALLA DOMANDA:

    "Mi servirebbe una tastiera wireless per il mio tablet Android Acer A500":
    - BENNET: non esistono tastiere usb per tablet android, non possono funzionare.
    - MEDIAWORLD: mi spiace, non ne abbiamo, consigliamo cmq le docking station, che arriveranno in futuro..
    - FNAC: non teniamo prodotti Acer.
    - SUPPORTO ACER USA (via chat): deve rivolgersi al supporto italiano.
    - SUPPORTO ACER ITA (via mail): deve telefonare al numero verde.

    - UNIEURO: il commesso fa cenno di no, non ci sono, ma a questo punto intervengo dicendo... 'mi sembra di aver letto un articolo su internet dove si parlava di tastiere logitech che potevano essere compatibili'... il commesso allora dice: ok, ma per provarla deve acquistarla, e poi riportare indietro in perfette condizioni...in ogni caso non le verranno rimborsati i soldi, ma le verrà fatto un buono...
    A quel punto ho effettuato l'acquisto della logitech mk260, sperando in bene...e così è stato

    Ciao!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    anche a me non funziona la tastiera + mouse wireless della TRUST
    buono a sapersi della MS

    PS i commessi delle varie catene, salvo eccezionali casi, sanno davvero poco di quel che vendono...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono in possesso da pochi giorni di un table ACER Iconia Tab A500, aggiornato alla versione 4.0.3 di Android.

    Ho testato il kit tastiera e mouse della TRUST denominato Curve Wireless Keyboard and Mouse (cod.18061)

    Funziona senza evidenziare alcun problema.

    Sono ancora poco pratico del sistema operativo android quindi non so se esiste un'APP che mi permetta di gestire le caratteristiche hardware come ad esempio la velocità di spostamento del cursore del mouse sul desktop etc. etc. come avviene con windows.

    Inoltre, domanda da neofita: è possibile in android utilizzare il tasto destro del mouse? per scegliere ad esempio nel browser internet se aprire il contenuto di un link in un'altra finestra?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy