CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

a proposito di ics a501 leak

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sal66 Visualizza il messaggio
    Ciao morali a me interessa questa discussione e che per quanto riguarda la batteria non so che dirti non mi sono accorto di questa anomalia, ma sicuramente dipende dall'uso che se fa, invece mi interessa il discorso bootloader. Saresti cosi gentile da spiegare le istruzioni o indirizzare al link per poter sbloccare A 501.
    Vorrei installare Acer ring ma senza cwm non si può. Ciao ciao
    Vai a questo link: xda-developers - View Single Post - [DEV][AOSP] ICS sources and build instruction for A501

    scarica il pacchetto "Download this package" e scompatta la cartella "a500" sul desktop, a questo punto ti serve il codice ID della tua cpu, se hai un nand backup lo trovi all'interno del file UID.TXT che trovi nella cartella principale del backup.
    Vai al sito indicato per ottenere il codice SBK che ti servirà dopo.
    Adesso collega il tab al pc con la presa USB
    Spegni il TAB e riavvialo tenendo premuto il pulsantino di reset (vicino alla porta USB sul lato) insieme al tasto accensione.
    Il tablet si accende ma il monitor rimarrà sempre spento, ti accorgi che si è acceso perchè dovresti sentire il suono di windows che identifica il dispositivo collegato.
    Quando senti il suono di Win molla pure i due pulsanti. Se Windows non riconosce il tablet ( che dovrebbe vedere in modalità recovery ) nella cartella a500 che hai scompattato nel desktop in precedenza ci sono i driver appositi.
    Se o quando il tablet viene riconosciuto correttamente vai nella cartella a500 e fai doppio click sul file RUN.BAT
    Inizia quindi la procedura automatica per lo sblocco
    A questo punto ti chiede il codice SBK che dovrai inserire, quindi premi invio e attendi.
    Alla della procedura automatica avrai il bootloader sbloccato e la recovery già modificata.
    Non ti resta che avviare il tablet e, dopo il primo avvio provare a riavviare in recovery.

    Buon divertimento.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Sal66


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    caro, carissimo morali74 sei un amore!!! è stato più facile della prima volta adesso dovrei avere i permessi di root completo
    guarda un pò....
    IMG_20120430_223322.jpg IMG_20120430_223304.jpg
    ti ringrazio mooooltisssimooo!!!

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sal66 Visualizza il messaggio
    caro, carissimo morali74 sei un amore!!! è stato più facile della prima volta adesso dovrei avere i permessi di root completo
    guarda un pò....
    IMG_20120430_223322.jpg IMG_20120430_223304.jpg
    ti ringrazio mooooltisssimooo!!!
    Ottimo.
    Adesso dobbiamo cercare se è disponibile qualche kernel alternativo che permetta di fare l'overclock....

    Se hai problemi con la batteria prova batterycalibration, da me sembra aver risolto il consumo eccessivo che mi scarica va il tablet in meno di 24 ore anche senza usarlo....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...vorrei chiedervi una cosina...
    ho aggiornato il mio A501 ad ICS 4.0.3 ed ottenuto i permessi ROOT con ICSRoot...
    ora: è possibile tornare indietro quindi al 3.2.1!?!? Se SI come è possibile!?!?
    E' solo una curiosità perchè con ICS ed i permessi il mio tab va una bomba...
    la batteria va come prima...noto soltanto qualche problemino nel cambio di orientamento schermo...
    ma a dire la verità anche prima non era fluidissimo!!!
    Può essere utile dopo l'aggiornamento un hard reset!?!?
    Premesso che "navigo nel mondo android" da molto poco (qualche mese), volevo ringraziarvi e soprattutto scusatemi
    in anticipo se chiedo banalità...xò sono un bravo allievo!!! Anzi se avete link fichi per iniziare a studiare
    sarei ben lieto di farlo...GRAZIE ANCORA!!!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Sal66


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    caro mimhouse io ho provato il downgrade dalla tabbonay 3.0.1 ICS rimettendo la HC 3.2.1 semplicemente flashando la rom ufficiale che trovi in altro post

    solo per quelli come me che non sanno ma imparano: provando varie App per fare screenshot senza riuscita, nonostante il root, ho scoperto che ICS non ha bisogno di altro. per fare screenshot con ICS su vari Android basta premere power + Vol-, salva il file in formato png con buona risoluzione

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,questo e' il mio primo intervento su questo forum,prima di tutto volevo ringraziarvi in quanto grazie a voi ho avuto il coraggio di installare iCS.
    Sembra funzionare tutto,ma come leggevo su XDA (se il mio inglese arruginito non mi inganna...) il 3g si disabilita quando il tablet si trova in "sospensione" per diverse ore,stanotte in effetti ho lasciato il tablet acceso con il 3g attivo e stamattina il modulo radio non era funzionante,ho dovuto riavviare per renderlo attivo.
    Gentilmente vi chiedevo:
    -succede anche a voi che dopo ore di inattivita' il 3g smette di funzionare?
    -sbaglio qualcosa forse nelle impostazioni?
    Ciao e grazie...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io ho l'a500, quindi senza 3g, con la rom stock 3.2.1 ed il wifi si disattiva quando il tablet va in stanby, c'è una voce nelle impostazioni per settarla, credo sia lo stesso per il 3g

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimatto Visualizza il messaggio
    io ho l'a500, quindi senza 3g, con la rom stock 3.2.1 ed il wifi si disattiva quando il tablet va in stanby, c'è una voce nelle impostazioni per settarla, credo sia lo stesso per il 3g
    Nelle impostazioni wifi l'opzione di spegnimento con lo stanby e' disabilitata,mentre nelle opzioni 3g e' abilitata la voce "dati sempre attivi",comunque il problema e' "insidioso" in quanto provando ad entrare/uscire dallo standby la connessione rimane attiva e se navigo ad esempio per un'ora nessun problema,credo che siano necessarie diverse ore di standby per creare lo spegnimento del modulo radio,tanto che occorre un riavvio del tablet...ho tentato con un widget "airplane mode" entrando/uscendo diverse volte ma inutilmente,comunque faro' altre prove,intanto grazie dell'interessamento ciao

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema del 3g e' descritto bene da questo copia/incolla del "cuoco" Moscow di XDA

    "Known Beta Issues:
    3G will drop on occassion. This is a KNOWN issue with this BETA release. No, I cannot fix it. A re-boot will activate it again. Note: drop of 3g will cause greater loss of battery life"

    quindi ne risente anche la batteria...spero in una patch od aggiornamento da parte di Acer

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caro sal66 ho provato il downgrade dalla tabbonay 3.0.1 ICS ma niente...il problema potrebbe essere legato al fatto che non avevo i permessi...mi ritrovo con quella scomoda scritta rossa...ogni rom provo mi da il robottino !!!!!
    cosa posso fare!? sto fermo così...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy