Visualizzazione stampabile
-
Io non ho resettato nulla e tutto funziona a meraviglia, penso che la soluzione wifi sia il meglio per questo tipo di download, non dovresti rischiare nessuna perdita di campo o rallentamenti e mi raccomando di lasciare il device sotto carica....
Inviato dal mio A500
-
grazie a tutti per i chiarimenti andro' a farlo dal mio amico che ha il wifi quando arrivera' speriamo che arrivi pero' per ora grazie a tutti per le info :)
-
Stavo guardando un pò sul play market e ho trovato questa aplicazione App Backup & Restore questa mi salva solo le aplicazioni giusto devo fare qualche altro backup di dati importanti? le foto non ne ho massimo ne avrò un paio non importa mentre per la configurazione del tablet nelle impostazioni ecc devo fare il backup pure di quello o rimane tutto invariato
-
Siamo all 11 di giugno e di aggiornamento ad ics per il mio A501 nemmeno l ombra sono io sfigato o gli altri con A501 sono nella mia stessa situazione???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Becca147mjet
Siamo all 11 di giugno e di aggiornamento ad ics per il mio A501 nemmeno l ombra sono io sfigato o gli altri con A501 sono nella mia stessa situazione???
Se vai sulla pagina Acer di facebook hanno postato per i possessori di A501 che l'aggiornamento verrà dall'11 luglio. Intanto googlesi appresta a lanciare la versione 5 android. A vendere sono buoni tutti, quando si tratta però di seguire il cliente amen
-
Quote:
Sal66
Se vai sulla pagina Acer di facebook hanno postato per i possessori di A501 che l'aggiornamento verrà dall'11 luglio. Intanto googlesi appresta a lanciare la versione 5 android. A vendere sono buoni tutti, quando si tratta però di seguire il cliente amen
che schifo davvero grazie per la segnalazione ora vado e ci metto un bel commento negativo
-
Quote:
Becca147mjet
che schifo davvero grazie per la segnalazione ora vado e ci metto un bel commento negativo
non è che potete postare anche qua la lista per chi non la può consultare su facebook??
-
Quote:
keikurono
non è che potete postare anche qua la lista per chi non la può consultare su facebook??
non c'è nessuna lista dicono solo che ics per A501 uscirà 11 di luglio invece che a giugno come avevano detto.....uno schifo davvero siamo sempre l'ultima ruota del carro mah serietà poca
-
sono al terzo aggiornamento ma mi da sempre android 3...
-
Cioè però Acer, mi stà stupendo... cioè fa uscire in tempo e velocemente ICS per A500 e per A501 che ha il solito hardware (tranne il modulo 3G), non esce più? Cioè quanta ottimizzazione e test ci saranno mai da fare???...
Non capisco, posso metterci tutti i possibili neuroni in mio possesso, ma a capire questa cosa non ci arrivo proprio.
Io ho l'Iconia A500 quindi non posso lamentarmi, però non mi spiego questo fatto...
Se avete una spiegazione logica (anche poco) pls ditemela.
Ciauz