scusate, vorrei chiedere a chia ha ricevuto l'aggiornamento a ICS se è cambiato qualcosa in merito alle reti ad hoc, ora il tablet le vede o andrà sempre rootato?
grazie
Visualizzazione stampabile
scusate, vorrei chiedere a chia ha ricevuto l'aggiornamento a ICS se è cambiato qualcosa in merito alle reti ad hoc, ora il tablet le vede o andrà sempre rootato?
grazie
Copio/Incollo la risposta di Acer alla mia e-mail del 24 aprile scorso.
Egr. Mr
dando seguito alla sua richiesta relativa al prodotto con numero di serie... a cui è stato assegnato il numero di pratica...
Problema :
Vi chiedo se corrisponde al vero la notizia che il mio modello di tablet (Iconia A501) NON potrà godere dell'aggiornamento ad Android ICS. Grazie.
siamo lieti di fornirle la nostra risposta:
L'aggiornamento è previsto ed uscirà a breve.
Cordiali Saluti,
Acer Italy .
Finalmente lo ricevuto ed e' fantastico.
Kernel 2.6.39.4+
Inviato dal mio A500 usando androidiani app.
Quote:
Originariamente inviato da giuros77
Pure io Giuros77 fantastico per davvero
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
Bene bene...;)
Se vuoi fare il root segui la guida di dodimatto, semplicissima:
https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post1532358
Con ics mi succede una cosa che prima non mi succedeva:
spesso, quando pigio sul tasto "back" per tornare alla finestra precedente,
vedo per una frazione di secondo delle linee sottili nere sul display.
La cosa è alquanto fastidiosa...:(
A qualcun'altro capita?
Grazie
Tutto ok,
l'aggiornamento è arrivato anche a me
PS sto cercando un app di desktop remoto per il mio tablet (non da tablet a pc, ma da pc (o altro tablet) controllare il tablet)
Per honeycomb non ero riuscito a trovare nulla... qualcuno conosce un'app che lo fa per ICS?
Grazie!
fortunato te che non hai problemi... a me ics sta facendo impazzire (nonostante i reset ai dati di fabbrica fatto due volte): se si spegne lo schermo in modalità aerea per più di 5 minuti non si riesce più a riaccenderlo (ma continua a consumare batteria) e tocca fare il reboot (soluzione tampone: installare gentle alarm e impostarlo per tenere sempe attivo il tablet. Consuma molta più batteria ma almeno va...) e ogni tanto al reboot resta fermo alla scritta acer e non va più avanti... notare che con honeycomb invece andava benissimo... vorrei tanto tornare indietro...
Prova con Tablet RemoteQuote:
PS sto cercando un app di desktop remoto per il mio tablet (non da tablet a pc, ma da pc (o altro tablet) controllare il tablet)
Per honeycomb non ero riuscito a trovare nulla... qualcuno conosce un'app che lo fa per ICS?
bye