CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

problema dopo aggiornamento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDrEa261993 Visualizza il messaggio
    formattato la sd e resettato più volte il tablet! stesso problema! sarebbe possibile tornare alla versione precedente? e se installassi una rom modificata cambierebbe qualcosa? aiuto!!
    Hai formattato la SD interna ? i 16 giga o più che ha il tablet non sono altro che una sd interna, se lo colleghi al pc dovresti vedere le varie cartelle.
    Prova a cancellare tutto anche da li e poi se vuoi usa questo link da moderatore: link editato, c'è anche qui sul forum! Usate il "cerca" o sfogliate le pagine

    https://www.androidiani.com/forum/ac...09-2011-a.html

    nella sezione update trovi la rom ICS Acer originale, siccome ce ne sono 2 forse la seconda è più aggiornata della tua.
    Scarica il file, copia il file update.zip nella SD esterna, spegni il tablet e riaccendilo tenendo premuto il tasto di accensione + il pulsante volume " - "
    Dovrebbe partire in automatico l'update come fosse OTA
    Ultima modifica di mrmela; 12-05-12 alle 19:54
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me ieri mi si e' bloccato lo schermo nel senso che non roteava piu' , questo comunque dopo l'ultimo aggiornamento , l'ho lasciato spento un po e dopo averlo riacceso a funzionato , volevo chiedere se e' normale e cosa dovrei fare adesso che funziona

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    farlo apposta me lo ha fatto di nuovo ma perche???
    sembra che lo fa a batteria quasi scarica (penso io anche se so che non e' cosi)
    non capisco il motivo
    poi volevo chiedere ma se faccio un ripristina dalle impostazion rimane l'ultimo aggiormento ?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dodimatto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

    si resta l'aggiornamento

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto il ripristino e sembrerebbe che adesso funzioni ,speriamo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo problema: dopo l'aggiornamento ad ics se il tablet va in schermo nero mentre scarica qualcosa funziona tutto, appena smette (o è in modo aereo) si blocca e l'unico modo per farlo ripartire è tenere premuto a lungo il tasto power e fare così un reboot! Ogni volta! Ho già provato a fare un factory reset, ho cancellato tutta la memoria interna (quella vista come sd) ma nulla... continua a farlo...
    Qualche idea?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso identico problema con il mio iconia Tab 500 non rootato. Dopo l'aggiornamento ad ics la rotazione automatica mi ha funzionato solo una volta; dopo il primo riavvio nisba.
    Ho resettato tre volte il dispositivo con gli stessi risultati, poi ho tentato una nuova strada. Quando avvio il tablet lo ruoto in modo che la scritta Android sia al contrario. Sembra che in questo modo il sistema attivi subito la rotazione, dopo di che funziona bene in qualsiasi posizione.
    Ho tentato almeno una decina di accensioni ed ha sempre funzionato.
    Vi farò sapere nel caso smetta di funzionare (spero di no però)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dei problemi con il tablet della mia ragazza, appena aggiornato ad ICS inizia a riavviarsi, lo fa anche una volta al minuto, è diventato ingestibile. Credete che con un reset completo risolvo? Lo faccio dalle impostazioni o dal pulsante laterale o entrambi? Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy