Ragazzi grazie mille dell'aiuto , per un nibbio come me è una cosa faticosa capire tutti i meccanismi e saltarci fuori senza romper troppo le bals
Allora sono riuscito a fare tutto il procedimento , è stato un pò lunghino perchè solo tramite un'emulatore sono riuscito a tirare fuori sto benedetto cpuid , comunque ora schiacciando tasto accensione e volume - mi và in ricovero.
Ora se mi linkate qualcosa da leggere , perchè non riesco a campanare bene cosa si fà , nel senso se io volessi provare [ ROM ]ICS 4.0.3 FLEXREAPER-R10-0.022.00+BATTERY%MODS( cwm -RA)(25-Ma-2012) che trovo quì sul sito , seguo la procedura , ma non perdo tutto quanto fatto sino a ora ? o rimane tutto e il ricovero mi permette di tornare come prima ?
Altra domanda che non riesco a capire è : se rimetto su ICS quello Acer aanche quì perdo tutto quanto oppure no ?
Scusate le domande stupide ma vorrei capire bene , prima di agire e far casiniprometto che dopo che ci sono riuscito ridò il tablet a mio figlio e vi seguirò in silenzio.