Visualizzazione stampabile
-
Help per aggiornamento
Sono al mio primo aggiornamento (ota) dell'A501 che ho da poco...
Il file che il sistema vorrebbe istallare è questo: acer_a501_4.031.24_com_gen1 (357mb)
mi dareste un help sulle operazioni essenziali da fare prima e dopo?
ad esempio ho installato Go launcher (molto meglio dello stock a mio avviso)...perderò tutte le impostazioni e la schermata da me predisposta? In che modo salvare miei dati e programmi e ripartire dopo l'agg?
grazie!!
-
Tranquillo, dopo un aggiornamento ota; dovresti ritrovare tutto esattamente come lo hai lasciato. Il problema è che con la nuova release, alcune app gia installate, potrebbero risultare incompatibili, in questo malaugurato caso, non ti salverebbe nemmeno un'eventuale backup.
Servirebbe un ripristino alle impostazioni di fabbrica; con la perdita tutte le tue impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
surfer60
Tranquillo, dopo un aggiornamento ota; dovresti ritrovare tutto esattamente come lo hai lasciato. Il problema è che con la nuova release, alcune app gia installate, potrebbero risultare incompatibili, in questo malaugurato caso, non ti salverebbe nemmeno un'eventuale backup.
Servirebbe un ripristino alle impostazioni di fabbrica; con la perdita tutte le tue impostazioni.
il mio problema è che temo si tratti di passare a ics da gb..già nel caso del galaxy s2 si è verificato di aver perso tutta l'impostazione del desktop e mi è stato detto che prima di un aggiornamento così importante sarebbe bene fare alcune operazioni... ma io non trovo nemmeno un utlity di backup sull'iconia..che faccio?
-
Fai le operazioni pulite senza utilizzare backup.
E' piu' sicuro , pulito , ed ordinato inoltre non ti trascini dietro eventuali schifezze.
Per foto , musica, video e documenti , sicuramente non vengono toccati a meno che tu non esegua un format
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Fai le operazioni pulite senza utilizzare backup.
E' piu' sicuro , pulito , ed ordinato inoltre non ti trascini dietro eventuali schifezze.
Per foto , musica, video e documenti , sicuramente non vengono toccati a meno che tu non esegua un format
Grande, è andata proprio così! Non ci credevo dopo l'esperienza fatta col Galaxy...
sospirone di sollievo e grazie grazie...