bootloader nuovo per risolvere lo sleep of death?
Ciao a tutti
ho da diversi mesi un a500 che è andato sempre benissimo fino all'installazione via OTA di android 4. Da allora ogni volta che il tablet va in sleep mode si blocca tutto e l'unico modo è fare un reboot. Non comodo. Ho provato di tutto: diversi data reset, tolto tutte le app, lasciato senza wireless, provato programmi che evitano il deep sleep. L'unica cosa che funziona è far partire gentle alarm opportunamente configurato e metterlo in modo notturno lasciando attivo il monitor... ma la batteria ne risente tantissimo.
L'ho già mandato in assistenza ma è tornato esattamente come quando spedito, dicendo di tenere d'occhio gli aggiornamenti che andranno a risolvere il problema. Ma che risposta è???
Ora mi sono però stufato e volevo risolvere io la cosa: ho letto su internet che spesso la causa di questo comportamento è il bootloader... ma non ho trovato da nessuna parte una guida che spiega come aggiornarlo.
Chiedo quindi a voi qualche suggerimento... in generale se qualcuno ha avuto lo sleep of death come l'ha risolto e in particolare a come aggiornare il bootloader...
Grazie mille siete la mia ultima speranza prima di buttarlo dalla finestra!! ;)