Visualizzazione stampabile
-
...ecco la risposta di Acer Italia.
Gentile cliente
siamo oltremodo spiacenti per il disagio causato, ma purtroppo allo stato attuale, questa tipologia di aggiornamento non risulta essere ancora disponibile, in quanto in relazione ai modelli tablet A501 e A101 per upgradare il sistema alla versione 4.x "Ice Cream Sandwich", è prevista una possibile procedura di aggiornamento ma reinviata come tempistiche per la fine del mese di Agosto.
Nel momento in cui l'aggiornamento sarà disponibile all'utenza finale, sarà ad ogni modo compito di Acer rendere la notizia nota ed ufficiale sui propri canali di assistenza.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio e porgiamo
Distinti saluti Acer Italy
A501 (Tex003924)
-
L'unica cosa ancora non risolta è il GPS, cioè c'è ancora il file gps.conf con North-America... invece di US......Ma qualcuno lo ha risolto senza installare altre ROMS??
-
Aggiornato finalmente ^^ che differenze riscontrate?
-
Mi ha appena segnalato l'aggiornamento...scarico e poi vediamo!
-
Aggiornato alle 14.30 e perfettamente funzionante.
-
Ore 13:58 ( non ne dubitavo) ho pigiato aggiornamento sistema sul mio Iconia tab A501 e' partito ( non e' e' entrato subito ...ho dovuto ripetere l'upgrade) ma alla fine ,al secondo tentativo me lo ha aggiornato correttamente! Ha mantenuto i miei programmi e tutto quello che avevo prima e ha aggiornato ad androidi ICS 4.0.3. Basta aspettare! con fiducia ;)...non vorrei essere troppo pretenzioso verso la acer ora..pero'...un bel Jelly bean sopra..ehm...staremo a vedere dai Acer ;) Comunque grazie per l'upgrade. Abito A Milano in periferia. LA batteria ,come su tutti gli altri dispositivi ICS aggiornati scotta un po'. la fluidita' e' migliorara come stabilita' idem.Devo testare altre cose. Cara Acer...cosa vuoldire quella specie di punto di domanda. Grazie a chi mi rispondera' :)
-
Ho appena terminato l'aggiornamento, nonostante il supporto tecnico Acer Italy aveva paventato tempi lunghi. Grazie Acer. Io ci sto giocando e funziona bene. Abbiate fede.
A501 (Tex003924)
-
PS. Per l'A501 il punto interrogativo indica l'assenza della Sim Card
A501 (Tex003924)
-
Grazie...che tonto. Pensavo indicasse la memory card!
Inviato da 501
-
Aggiornamento a ICS eseguito, tempo circa 15 minuti tra download e aggiornamento vero e proprio. Consiglio di attaccare il caricabatteria (comunque ve lo dice lui) e lasciarlo attaccato. Se la carica non è almeno al 30 %, l'aggiornamento non parte. Dopo l'aggiornamento ricarica tutti i programmi/contatti/files ecc. pre-ICS. Beh, ora vediamo come funzia... Ah, dimenticavo ACER Iconia TAB A501!!!