Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato il sistema a 4.03 e trovo solo miglioramenti. Con skygo ora si vedono tutti i canali. Non riesco solo a disattivare la sim quando uso una rete wifi.
Non vorrei consumare connessione per niente. Nella precedente versione vi era una modalita' per disattivare la sim quando si usava la wifi. Dove posso trovarla nella nuova versione ?
lupo57
-
anche io ho aggiornato il mio 501 circa 3 giorni fà.......stò ancora bestemmiando.....il WiFi andava una spada....ora no. Altri Bug, sul mio tablet, per ora, non ne vedo. Comuque, la grafica aggiornata è bella e funzionale.
Ci vorrebbe il miracolo del Root....ma non si trova una guida o qualcuno che l'abbia fatto con successo....in compenso per il 500 ci sono....colpa del modulo 3G?....MMMAH!
-
Quote:
Originariamente inviato da lupo1957
Ho aggiornato il sistema a 4.03 e trovo solo miglioramenti. Con skygo ora si vedono tutti i canali. Non riesco solo a disattivare la sim quando uso una rete wifi.
Non vorrei consumare connessione per niente. Nella precedente versione vi era una modalita' per disattivare la sim quando si usava la wifi. Dove posso trovarla nella nuova versione ?
lupo57
Scusa ma skygo e' compatibile col nostro tablet?
Inviato da 501
-
Se vai nella sezione skygo trovar ai questo link
https://m.box.com/view_shared/428a1a3c3aff4943714d
Che ho istallato com successo
lupo57
-
Ho trovato il modo per fare il root....peró c'è scritto che vale per la 2.3.6......quindi avendo aggiornato a ICS, non è piu buono....confermate?
Inviato dal mio GT-I9001
-
ciao..
è solo un po' più macchinoso..
ma si può eseguire il root, anche sul a501 con ICS..
cercate su XDA il thread di ZeroNull..
byez....
;)
-
Il mio A501 e' stato aggiornato ad inizio luglio, da ieri pero' non riesco piu' a vedere video su browser internet e' come se mancasse il plugin
o il programma associato. You tube invece funziona correttamente. Qualcuno può aiutarmi, grazie
Inviato dal mio A501
-
Prova a usare un altro browser
Inviato da 501
-
Ho finalmente eliminato la vibrazione che dopo l'aggiornamento a ICS si udiva ad ogni tocco di display (non sulla tastiera, quella anzi, non vibrava affatto!). Il problema era il Talk back, l'ho disattivato. Stranamente tutto è cominciato perché ho caricato dei files MIDI sul tablet. All'ascolto, è apparsa dal nulla una voce inglese, mai udita prima, che continuava a ripetere la stessa tiritera ad ogni cambio di pagina, una solfa.... Ho chiesto aiuto alla figlia, e abbiamo (ha, lei) risolto l'inghippo. Mi pare che ora tutto vada per il meglio.
-
Io ho un a500 con taboonay 2.2. Consigli preliminari per l aggiornamento ad ics?
Grazie per l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2